Non fanno che aumentare le polemiche al Grande Fratello 15. Dall’uscita forzata di Baye dalla casa di Cinecittà, alla doppia nomination per Aida Nizar e Luigi Favoloso, i cui comportamenti non sono affatto piaciuti alla produzione, che ha deciso dunque di lasciare la decisione al pubblico. Il settimanale Nuovo ha mostrato le foto dell'ultima sessione di Luigi dal proprio tatuatore di fiducia, poco prima di dare inizio all'avventura al Grande Fratello. Il ragazzo ha infatti deciso di coprire una scritta che avrebbe potuto generare non poche discussioni: "Gott Mit Uns". Letteralmente vuol dire "Dio è con noi", ed era incisa sulle fibbie dei cinturoni dell'esercito della Germania nazista. Parole sparite dal suo corpo, coperte da una bandiera della Siria. In merito alla notizia si è espressa Ester Moscati, vicedirettrice dei media della comunità ebraica di Milano: "Profondo sconcerto per la presenza di alcuni concorrenti nel cast di una trasmissione così popolare come il Grande Fratello. Personaggi portatori di un'ideologia antisemita, liberticida e violenta. Il fatto che il concorrente abbia poi cancellato la frase nazista, coprendola con la bandiera di un Paese tristemente noto per il suo regime sanguinario, non fa che aggravare la situazione".
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso a rischio eliminazione
I fan del reality show decideranno chi dovrà proseguire la propria avventura in questa edizione del Grande Fratello. Stando ai commenti sui social e alle tante vicende che lo hanno visto protagonista però, ad oggi il principale candidato a varcare la porta rossa - nel senso inverso rispetto a quanto accaduto poche settimane fa - sembra Luigi Favoloso. Il suo rapporto con Patrizia ha posto fine alla storia con Nina Moric, durata quattro anni, e ora si è sollevato un nuovo polverone per il tatuaggio coperto poco prima d’entrare a far parte dello show di Barbara D’Urso.
Grande Fratello, Luigi e le liti nella Casa
Per il momento Luigi non sa cosa si stia scatenando all'esterno della casa del Grande Fratello, continuando ad avere atteggiamenti che il pubblico ritiene inaccettabili. Ha infatti definito inutile la festa del 25 aprile, per poi tornare ad attaccare con forza Aida, che voleva mettere della marmellata sulla pizza: "Faccio parte di un movimento che ritiene impensabile una cosa del genere. Si tratta di uno sfregio per gli italiani. Sarebbe lo stesso se io c****si sulla Sagrada Familia a Barcellona".
Ecco la foto pubblicata da Nuovo sul tatuaggio di Luigi Mario Favoloso
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV