Luke Perry, l'attore è gravissimo: "Amico mio, ti stringo forte", il commovente messaggio di Brenda

L'attore 52enne è stato colpito da un ictus che i medici hanno definito "devastante". Shannen Doherty manda al collega un messaggio di vicinanza.

Nelle ultime ore, abbiamo appreso che Luke Perry è finito in ospedale per un ictus che l'ha colpito. Secondo i medici, l'uomo è gravissimo in quanto l'ictus ha avuto effetti devastanti sul suo corpo. Dopo la diffusione delle precarie condizioni di salute dell'attore, diventato un sex-symbol degli anni '90, grazie alla sua partecipazione a Beverly Hills 90210, tante star gli hanno inviato messaggi di solidarietà, tra cui c'è anche quello di "Brenda", ossia di Shannen Doherty: "Amico mio, ti stringo forte". 

Luke Perry di Beverly Hills in ospedale: il messaggio di Shannen Doherty

Dopo l'ospedalizzazione di Luke Perry, il mondo è rimasto col fiato sospeso: la notizia è stata diffusa prontamente dai media oltreoceano ed è arrivata a noi immediatamente. 

L'attore - volto amatissimo della serie TV degli anni '90, Beverly Hills 90210 - è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un grave ictus. Secondo quanto comunicano i medici che lo hanno in cura, l'uomo, 52enne, è gravissimo. 

Shannen Doherty che è stata sua partner sul set della famoso show televisivo, interpretando il ruolo di Brenda Walsh, gli ha mandato un messaggio di vicinanza: "Amico mio, ti stringo forte". 

Ecco il post:

Come potete vedere, nel post l'attrice ha inserito una foto estratta da una delle tante scene che hanno girato in Beverly Hills 90210, dove i due intepretavano rispettivamente Dylan e Brenda

Luke Perry in ospedale, ecco le sue condizioni

Luke Perry pare sia in coma farmacologico, indotto dai medici che gli stanno prestando le cure. Altri siti, invece, riportano che l’attore sia stato sottoposto a profonda sedazione nell'ospedale nel quale è stato ricoverato.

Le sue condizioni non sono promettenti, vista la gravità dell'ictus che ha avuto: non ci resta che sperare in una pronta guarigione per rivederlo di nuovo a lavoro, come lo abbiamo potuto ammirare in Riverdale.