La star di Riverdale e dell'iconica serie Bevery Hills 90210, Luke Perry, è stata ricoverata in ospedale dopo un ictus, secondo quanto riferito da TMZ. Secondo il tabloid, l'attore 52enne ha avuto un inctus mercoledì mattina ed è stato portato in un ospedale di Los Angeles da paramedici. Attualmente, l'attore è sotto osservazione.
Luke Perry di Beverly Hills in ospedale per un ictus
Luke Perry ha raggiunto fama mondiale negli anni '90 nei panni di Dylan McKay nel popolare programma televisivo Beverly Hills 90210 - serie che sarà sottoposta a breve a reboot per volere di Fox e che sarà disponibile nell'estate del 2019.
Dal 2017, ha recitato in Riverdale nei panni di Fred Andrews, padre del protagonista Archie. Ha anche preso parte all'imminente film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time di Hollywood, che uscirà nelle sale a luglio.
Non si sa in che condizioni versi attualmente l'attore, dopo l'ictus che l'ha colpito. Questa condizione si verifica quando il rifornimento di sangue al cervello viene interrotto. Le persone over 65 sono maggiormente a rischio di ictus, ma possono presentarsi a qualsiasi età, proprio come è capitato all'attore, classe '66.
Luke Perry di Riverdale: malore dopo l'annuncio del reboot di Beverly Hills 90210
Il malore di Luke Perry è insorto lo stesso giorno in cui Fox ha annunciato che stava procedendo al lancio del reboot di Beverly Hills 90210 tramite un mockumentary Curb Your Enthusiasm con protagonisti i membri del cast originale.
Tra questi, infatti, c'erano Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris. Sebbene il Riverdale abbia precluso a Perry la possibilità di partecipare al progetto a tempo pieno, la Spelling - che è una dei produttori esecutivi del quasi-revival - ha rivelato avrebbe "partecipato a quanti più [episodi] che poteva".
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV