Marco Borriello circondato da modelle in topless a Ibiza: le foto virali sul web

Playboy, altro che bomber senza contratto: Marco Borriello è il re dell'estate, in stile dolce vita

Marco Borriello cambia più squadre che paia di mutande ma quando scoppia l’estate, non si fa mai trovare impreparato. Il bomber, ex attaccante di Milan, Roma, Cagliari e Spal (tra le altre), è stato fotografato dal magazine Chi mentre si trova in vacanza ad Ibiza. Niente di particolare, se non fosse che a circondarlo è un’orda di procaci modelle rigorosamente in topless. Le immagini del calciatore hanno fatto subito il giro del web e lui, attualmente senza ingaggio, ha dichiarato serafico alla rivista: “Mi sto tenendo in forma e aspetto la proposta giusta” (con questa compagnia sull'Isola delle Baleari…).

Marco Borriello: Chi lo pizzica a Ibiza da vero playboy

Tra sorrisi, maschere, partite a racchettoni e giochi in acqua, Borriello appare sereno e rilassato. La sua ultima esperienza a Ferrara, culminata con il mancato rinnovo del contratto dopo incomprensioni, infortuni immaginari e gli insulti ricevuti in campo durante la partita persa in casa 2-0 contro il Cagliari, è ormai soltanto un brutto ricordo. Secondo le voci di calcio mercato, l’Udinese sarebbe alla ricerca di una punta per completare la rosa di Velazquez e avrebbe pensato a lui come obiettivo in alternativa a Lapadula e Cornelius. Anche se sono passati quasi 8 mesi dalla sua ultima partita ufficiale (giocò 4 minuti più recupero nel 2-2 tra la Spal e il Torino).

Borriello, Ibiza per rimettersi in forma

A quanto pare Borriello, già al centro dei gossip quando, proprio ad Ibiza, aveva incontrato di nascosto Belen Rodriguez, continua ad allenarsi senza sosta. Anche in mezzo ai topless. L’attaccante napoletano ha rivelato di aspettare la proposta giusta per tornare in Serie A. Il suo obietto è provare a segnare il centesimo gol nella massima serie: attualmente è fermo a quota 96. L’unico luogo dove è ancora determinante, oltre alle spiagge assolate, è Instagram: il suo account conta 1,2 milioni di followers.