A lungo si è parlato della crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina aveva voluto una pausa di riflessione, ritrovandosi in un periodo molto delicato della sua vita. Precedenza al lavoro e, nel poco tempo che restava, spazio a suo figlio Santiago. È lui l’uomo (diciamo ometto) della sua vita, e così per un po’ il pilota di Moto GP è stato accantonato. I due però non sono riusciti a stare lontani per molto tempo. Partiti insieme per Ibiza, sono ora più uniti che mai. Nessuna conferma però in merito al ritorno in casa di Iannone, che poco più di un mese fa aveva lasciato l’abitazione di Milano che condivideva con Belen. Tutto lascia pensare però a un ritorno ufficiale della coppia, anche se l’argentina è stata paparazzata in compagnia dell’ex storico, Marco Borriello.
Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontro a Ibiza
Il gossip intorno a Belen Rodriguez fa in fretta a scoppiare. L’argentina è costantemente seguita dai paparazzi, dunque fare qualcosa in segreto diventa quasi impossibile. Un accanimento contro di lei che ha fatto scattare anche Andrea Iannone, che ha aggredito un paparazzo e ora ne risponderà in tribunale.
Detto questo, Belen, dopo la chiusura di Balalaika, è tornata a Ibiza, dov’è stata pizzicata in compagnia di Marco Borriello, il suo storico grande amore. Andrea Iannone era impegnato in pista, dunque i due si sono ritrovati da soli, guadagnandosi la copertina di Spy. Considerando la loro lunga storia, durata ben 4 anni, i fan sul web hanno subito iniziato a parlare di un ritorno di fiamma. La realtà delle cose è però molto più innocente di quanto si possa pensare. Nessun flirt, bensì giochi tra bambini.
Belen Rodriguez e Marco Borriello, si gioca con Santiago
Belen è molto amica di Piergiorgio Borriello, suo ex cognato. Il fratello di Marco ha una figlia, della stessa età di Santiago. Le due famiglie sono rimaste in contatto e capita spesso che il giovane figlio dell’argentina e di Stefano De Martino porti la madre a ritrovarsi a contatto col suo ex.
Nessun flirt dunque e, trattandosi di incontri alquanto regolari, è facile ipotizzare che Andrea Iannone sapesse tutto, anche della presenza di Marco Borriello.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV