Maria De Filippi: foto e dedica d'amore sui social

Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio e Maria De Filippi, ha pubblicato una splendida foto con sua madre, con tanto di dedica.

La vita privata di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è sempre stata alquanto riservata. Del loro intimo si sa poco, eccezion fatta per l’adozione del figlio, Gabriele, del quale a sua volta non si hanno grandi informazioni. Ha oggi 26 anni ma, al tempo della sua entrata nella vita della nota coppia televisiva, ne aveva 12. Come tutti i ragazzi della sua età ha un profilo social e, data la famiglia adottiva, ha anche un ricco seguito. Il numero dei follower ha quasi raggiunto quota 19mila. Fan tutti entusiasti della dolce foto che Gabriele ha pubblicato di recente. È insieme a sua madre, Maria De Filippi, e il post è una dedica a cuore aperto nei suoi confronti.

Gabriele Costanzo, dedica a mamma Maria De Filippi

Nella foto, tipicamente estiva, i due sono in primo piano e si mostrano molto sorridenti. Quello che si evince è uno splendido rapporto madre-figlio. Non conta l’essere adottato, quando c’è l’amore. I commenti ricevuti sono tutti positivi, per una splendida storia di speranza e affetto. Ecco il post Instagram che Gabriele ha voluto dedicare a sua madre: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.

Tra le risposte al post non sono mancate quelle di qualche personaggio noto, come Simona Ventura. ‘Super Simo’ si era già espressa positivamente su Maria De Filippi di recente, ringraziandola per la chance datale dopo il duro periodo affrontato. Sarà infatti lei a condurre Temptation Island Vip, dopo aver preso parte ad Amici nella commissione esterna. Il suo commento è semplice ma significativo: “Amore vero”.

 

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

Chi è Gabriele Costanzo?

Sono ormai 14 anni che Gabriele porta il cognome Costanzo, adottato dalla coppia composta da Maurizio e Maria De Filippi. Oggi è entrato nella redazione della Fascino, ovvero la società di produzione, che cura programmi come Amici e C’è Posta per te, insomma l’impero di sua madre su Mediaset.

Solitamente, in casi del genere, il pubblico si mostra alquanto contrariato, parlando di preferenze e privilegi. Gabriele invece si è sempre mostrato sui social come un ragazzo normale, pronto a sporcarsi le mani e darsi da fare. Come tanti lavora in un’azienda di famiglia, ma rimboccarsi le maniche e fare del proprio meglio, soprattutto con un passato difficile come il suo, non potrà mai essere una colpa.