Marlon Brando e Richard Pryor andavano a letto insieme, lo conferma la moglie del comico

Secondo quanto dichiarato da Jennifer, mogie del defunto Richard Pryor, pare che il marito intrattenesse una relazione intima con Marlon Brando.

Marlon Brando e Richard Pryor erano amanti, secondo la vedova del defunto comico. Quincy Jones fu il primo a sostenere che il duo leggendario intratteneva una relazione carnaleLa vedova di Pryor, Jennifer Lee, ha confermato la voce, in un'intervista a TMZ. La donna, infatti, ha rivelato che il suo coniuge aveva una visione aperta sulla bisessualità con gli amici e non si vergognava che la relazione fosse stata rivelata pubblicamente. Ha anche detto che l'icona della commedia ha scritto, nei suoi diari, di aver dormito molto spesso con gli uomini, e che saranno pubblicati, entro la fine di quest'anno, secondo quanto riferito dalla moglie. 

Marlon Brando e Richard Pryor avevano una relazione?

Si è scoperto che, prima che Pryor morisse all'età di 65 anni nel 2005, andava a letto con Marlon Brando, deceduto all'età di 80 anni nel 2004. Una notizia che era stata tenuta nascosta per diversi anni e che ora viene a galla, grazie alle rivelazioni effettuate dalla moglie del comico, Jennifer Lee Pryor durante un'intervista a TMZ.  La donna, infatti, ha sottolineato il fatto che il marito si intrattenesse sia con uomini che con donne, in quanto aperto alla bisessualità:

Erano gli anni ’70! Le droghe erano ancora buoni, specialmente Quaaludes. Se ti fossi sniffato abbastanza cocaina, ti saresti fatto anche un termosifone, spedendogli dei fiori la mattina dopo

Nell'intervista rilasciata da Quincy Jones al New York Magazine - poi confermata dalla vedova di Pryor - emergono i dettagli sulla vita privata dell'uomo. Jones, infatti, afferma che Pryor era tra i partner sessuali dell'attore de Il Padrino, Marlon Brando, definendo, quest'ultimo, come il:

più affascinante figlio di puttana che abbia mai incontrato. Si sarebbe scopato qualsiasi cosa, persino una cassetta postale. 

Marlon Brando, i film più importanti

Marlon Brando è stato uno dei volti più iconici del cinema hollywoodiano. Lo ricordiamo in pellicole, quali Il Padrino, Ultimo tango a Parigi, Missouri, Apocalypse Now, Cristoforo Colombo - La scoperta, In fuga col malloppo e molti altri. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/lowkeylurking/