Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere a Nicolò Brigante su Instagram
Una battaglia a colpi di Instagram Stories e di video: ecco quello che sta accadendo negli ultimi giorni tra due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, precisamente Marta Pasqualato e Nicolò Brigante che proprio non se le mandano a dire e tra frecciatine e commenti velati hanno cominciato una vera e propria faida. Se è vero il detto che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, Nicolò Brigante ci è andato giù pesante quando, in un commento, ha etichettato Simone Stinà come un ragazzino. A difendere il compagno, inoltre, è intervenuta Marta Pasqualato, tramite delle Instagram Stories in cui ha difeso a spada tratta il suo fidanzato.
Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante
Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, si è scagliata durante contro l'uomo che per mesi ha corteggiato all'interno dello studio di Uomini e Donne, dal momento che proprio Nicolò si è permesso di prendere in giro Simone Stinà, fidanzato di Marta Pasqualato.
Dare del ragazzino con quel tono da saccente e da superiore non ti porta da nessuna parte [..] Cosa ti porta due follower in più? Non te li sei neanche presi [..] Se dopo otto mesi che è finito il trono, ognuno si è rifatto la propria vita e siamo tutti felici e contenti, tu ancora rispondi a domande su di me, è ovvio che la battuta ci scappa. Però una cosa è fare una battuta innocente per far ridere e una cosa è mettersi con l’aria da duro a dire “oh ragazzino” [..] ma perché perché hai i muscoli? Ma ti prego
Questo il duro sfogo che Marta ha avuto nelle sue storie di Istagram
Marta Pasqualato innamorata di Simone Stinà
Dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne e dopo che Nicolò Brigante ha deciso di uscire dallo studio di canale 5 con Virginia Stablum, preferendola a Marta Pasqualato, la ragazza ha finalmente trovato l'amore in Simone Stinà. Quest'estate, però, si era a lungo parlato di una forte simpatia nata tra lei e Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar Addati, ma entrambi hanno spiegato di essere solo amici e nulla di più.