Creativa e dalla forte personalità: ecco chi è Marta Pasqualato una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista siciliano Nicolò Brigante. All'interno dello studio di canale 5, inoltre, Marta Pasqualato ha mostrato già di avere un carattere molto forte, avendo avuto delle discussioni non solo con il tronista ma anche con altre sue rivali.
Chi è Marta Pasqualato
Classe 1992, Marta Pasqualato è originaria di Venezia, anche se da qualche anno si è trasferita a Firenze per motivi di studio. Come ha dimostrato anche in una delle primissime esterne fatte con Nicolò Brigante, infatti, Marta Pasqualato nella vita sudia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia nel capoluogo toscano, e aspira un giorno a diventare un medico. La giovane studentessa, in regola con gli esami, è a un passo dalla laurea dal momento che le manca solo un anno per completare il ciclo di studi, come lei stessa ha dichiarato.
Marta Pasqualato a Uomini e Donne
In pochissimo tempo, da quando Marta ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, è diventata popolarissima sui social specialmente su instagram e facebook. La ragazza, che ha subito mostrato di avere gli attributi, ha sentenziato con Brigante di volere accanto a sé un uomo dal carattere forte e definito così come è il suo, ammettendo di non sentirsi sullo stesso livello delle sue rivali, tipo Virginia Stablum l'ex fidanzata di Ignazio Moser, che reputa una “bambolina”. Se le primissime esterne tra Nicolò e Marta sono andata bene, nelle ultime, invece, i due hanno trovato un po' di contrasto: Nicolò Brigante, infatti, dopo aver scelto di uscire in esterna con lei, preferendo la veneziana a Virginia Stablum, è andato via un po' con l'amaro in bocca dal momento che i due hanno cominciato a discutere. Ad oggi un eventuale scelta del tronista è ancora lontana, dobbiamo solo attendere e vedere se Marta Pasqualato riuscirà a conquistare il cuore del tronista siciliano.
Fonte foto: https://instagram.com/marta.pasqualato
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV