Maurizio Costanzo attacca anche Belen Rodriguez!

Maurizio Costanzo attacca ancora Belen Rodriguez. Dure le parole del noto giornalista, che definisce la showgirl argentina poco elegante

In passato Maurizio Costanzo aveva già rivolto parole non propriamente dolci a Belen Rodriguez, ed è tornato a farlo dopo l’ultima intervista dell’argentina. Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl ha dato un’idea di quali siano i suoi guadagni televisivi e non solo, paragonandosi a un bravo calciatore. Che si parli di milioni o di centinaia di migliaia di euro non è dato saperlo. Il noto conduttore, attraverso la propria rubrica su Nuovo, s’interroga sull’eleganza della rivelazione e in generale sul personaggio Belen, precisando ancora come la si ami o si odi, senza vie di mezzo.

Maurizio Costanzo attacca Belen Rodriguez

Nuova puntata della diatriba tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata per un po’ ferma, televisivamente parlando, limitandosi al gossip e agli scontri con i paparazzi negli ultimi mesi. Da Tu si que vales a Balalaika, precisando però di poter scegliere con attenzione i lavori da accettare, visti i lauti guadagni: “Credo non sia carino o elegante dichiarare di guadagnare tanto, - ha commentato Maurizio Costanzo – al punto da potersi permettere il lusso di star fermi e non lavorare. È ormai chiaro come Belen o la si ami o la si odi. È lei la prima a odiare le mezze misure. Dice ciò che pensa, sapendo di scatenare reazioni diametralmente opposte. Ormai sarà abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori”.

Belen Rodriguez, quante polemiche tra Costanzo e Balalaika

Un periodo per nulla semplice per Belen Rodriguez, chiamata a convincere una volta per tutte Mediaset a puntare su di lei. Sembrava destinata a essere la padrona di casa di Balalaika, ma al suo posto è stata scelta Ilary Blasi, conduttrice più navigata.

Il programma però non decolla, colpa anche del format forse, e le parole di Maurizio Costanzo di certo non le avranno fatto piacere: “A dire il vero non si vedeva Belen in televisione ormai da dicembre, ovvero dalla quarta edizione di Tu si que vales. Non so se per sua scelta o perché Mediaset abbia voluto tenerla in panchina”. A ciò si aggiungono le vicende personali, con la storia con Andrea Iannone ufficialmente in pausa (di riflessione) e il duro sfogo con un paparazzo che ha già fatto il giro del web.