Sky News aveva riportato che Meghan Markle era in travaglio. Il Royal Baby - o Baby Sussex come è conosciuto - è nato ed è maschio. È stato chiamato...
Baby Sussex, il tanto chiacchierato primogenito del principe Harry e Meghan Markle è nato. A riportare la notizia che Meghan Markle era in travaglio era stato Sky News, che ha comunicato nel primo pomeriggio del 6 maggio 2019. Era stato confermato anche da Buckingham Palace che la duchessa di Sussex era entrata in travaglio. Meghan e Harry, dopo essersi sposati, sono diventati genitori per la prima volta. Il primogenito è un maschio! Lo hanno riportato i social ufficiali della Royal Family inglese. La famiglia ha comunicato anche il nome: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
Meghan Markle: il figlio è nato
Come si vede dal post della Royal Family su Twitter, il nascituro è maschio. Ecco l'annuncio:
Hanno anche comunicato che ora tutta la famiglia reale inglese è riunita a Frogmore Cottage, la casa di Meghan e Harry (per dare il benvenuto al bimbo. La regina Elisabetta, il principe Filippo e tutti i membri della Royal Family esprimo gioia per il nuovo nato, e anche la madre di Meghan, Doria, è entusiasta per suo nipote.
Ecco anche la prima foto del piccolo con i genitori:
Meghan Markle: il parto è andato a buon fine
Alla notizia del travaglio di Meghan si è susseguita nel giro di pochi minuti la notizia della nascita del primogenito di Harry e Meghan. Alcune supposizioni fanno pensare che tutto sia andato per il meglio, per quanto riguarda il parto.
Prima che il bimbo nascesse, la domanda che tutti si facevano sul Royal Baby di Meghan e Harry era se fosse già nato, in quanto la coppia più chiacchierata d'Inghilterra aveva comunicato che nel momento della nascita del loro primogenito non avrebbero fatto proclami come era successo per William e Kate, ma che sarebbe stata una cosa intima e lontana dai riflettori.
Queste dicerie, come si evince, non hanno trovato fondamento, in quanto il newborn - nominato da tutti Baby Sussex - è nato il 6 maggio 2019.