Meghan Markle e il principe Harry diventeranno genitori. La duchessa di Sussex è incinta

Meghan Markle e il principe Harry nella primavera 2019 diventeranno genitori. L'annuncio tramite un tweet di Kensington Palace

Meghan Markle è incinta. La Duchessa di Sussex e il principe Harry diventeranno presto genitori, anche se al momento non è stato rivelato il sesso del nascituro. Durante il matrimonio della cugina Eugenia di York, inoltre, gli occhi di tutto il mondo era proprio puntato su un pancino sospesso dell'attrice di Suits, famosa per la sua fisico longilineo e per la sua forma fisica perfetta. Meghan Markle e il principe Harry, inoltre, unitisi in matrimonio lo scorso 19 maggio, hanno reso noto il lieto evento annunciando che la nascita è prevista per la primavera 2019. 

Meghan Markle: la duchessa di Sussex è incinta

Meghan Markle, attrice della serie tv america Suits, ha realizzato un altro suo grande sogno, dopo quello di aver sposato un reale, adesso sta per diventare mamma. Proprio in queste ore si sta rincorrendo la notizia che Meghan Markle e Harry diventeranno presto genitori, anche se sui social, e in special modo su Instagram, il sospetto che Meghan fosse incinta già era nell'aria. Per molti non solo era sospetto il vestito indossato durante il matrimonio della cugina Eugenia di York, ma era strano anche che la duchessa in principio volesse annullare un tour programmato e che ha portato le due altezze reali al di fuori dei confini della Gran Bretagna e precisamente in Australia. 

Meghan Markle e Harry d'Inghilterra presto genitori

Una vera e propria favola 2.0 quella che Meghan Markle è riuscita a realizzare, rubando il cuore del principe Harry. Anche la mamma della futura mamma, Doria Ragland, ha ammesso di essere felice che presto diventerà nonna. L'annuncio, infine, è stato dato attraverso un tweet partito dall'account ufficiale di Kensington Palace. Inoltre è stato annunciato, sempre tramite tweet, che i novelli sposi ringraziano quanti sono stati vicini alla coppia in questo momento, sostenendoli fin dall'inizio e mostrando tutto il loro amore per loro.