Dopo l'addio a Suits, Meghan Markle si cancella anche dai social

La futura principessa, Meghan Markle, chiude tutti i suoi profili social per il suo imminente matrimonio con il Principe Harry

A tutto il pubblico di Suits e a tutti i fan dell'attrice Meghan Markle non sarà più possibile seguire l'attrice su alcun tipo di social. Da Instagram Twitter, la giovane futura principessa, ha cancellato ogni profilo rendendo così impossibile trovare foto, video o qualsiasi altra curiosità su di lei. Con l'addio ai suoi account, Meghan Markle ha dovuto rinunciare a un'altra parte della sua vita aggiungendola alla lunga lista di sacrifici per il suo matrimonio con il Principe Harry. Ecco qualche dettaglio in più.

Per amore del Principe Harry, Meghan Markle lascia i social

La cancellazione dai profili Instagram Twitter è arrivata la sera dopo la fine della seconda festa di fidanzamento di Harry e Meghan. Da quel momento tutti i fan, cercando sui social, non hanno trovato altro che pagine non esistenti e non disponibili. Daltronde si sa che la famiglia Reale non ama molto i social e che rilascia i comunicati stampa e pubblica le notizie solo attraverso l'account ufficiale.

Quello tra i Reali e Meghan dunque, sembra più un rapporto fatto di accordi, anche se a quanto pare la cancellazione da qualsiasi social network è una regola a cui tutti si devono attenere. Tutti i fan, che ritengono che la rinuncia ai social sia un sacrificio inutile, si augurano che la giovane Meghan sia davvero felice e a suo agio all'interno della famiglia Reale e che, nonostante non sia più online, possano comunque restare aggiornati sulle nozze che si terranno il 19 maggio 2018.

Suits: Meghan Markle ha lasciato il cast della serie

Più aumentava il rapporto dell'attrice con il Principe, più era possibile che l'attrice desse l'addio a Suits, la serie tv per cui è famosa. Tra le numerose rinunce che Meghan ha dovuto fare da quando è iniziata la sua relazione con Harry, infatti c'è stata proprio la serie tv. Il giorno dopo il fidanzamento della coppia, la rete televisiva USA Network, ha ufficialmente annunciato che il membro del cast originale di Suits, Meghan Markle, ha lasciato il dramma legale alla fine della settima stagione. 

Fonte foto:www.facebook.com/MeghanMarkleFanPage/