La rete televisiva USA Network ha ufficialmente annunciato che il membro del cast originale di Suits, Meghan Markle, lascerà il dramma legale alla fine della stagione 7. La notizia è arrivata il giorno dopo la rivelazione del suo fidanzamento con il Principe Harry del Galles. Un addio che per l'attrice sembra essere destinato non solo alla serie ma anche all'intero mondo della recitazione poichè Markle è destinata al ruolo di Principessa a tutti gli effetti.
Suits 7: nel cast Meghan Markle e Patrick J. Adams
In tutte le prime sette stagioni, della serie tv Suits, Meghan Markle ha interpretato la tenace Rachel Zane, un ambizioso legale che successivaente diventa un avvocato a pieno titolo presso lo studio legale protagonista dello show. Durante il racconto, la giovane Rachel comincia a frequentare, fino a fidanzarsi con Mike Ross. Parallelamente all'aumentare del rapporto dell'attrice con il Principe, le indiscrezioni sul suo possibile addio a Suits hanno iniziato a circolare, più il loro rapporto sembrava serio, meno probabilità c'erano che la giovane proseguisse la sua avventura nella serie. Per l'occasione, USA Network e Universal Cable Productions hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
Da tutti noi, vogliamo inviare le nostre più sentite congratulazioni a Meghan Markle e Prince Harry per il loro impegno. Meghan è stato un membro della nostra famiglia per sette anni ed è stata una gioia lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua innegabile passione e dedizione per Suits, e le auguriamo il meglio.
Anche Patrick J. Adams, l'attore che interpreta Mike, il co-protagonista della serie e il fidanzato di Rachel, sarebbe pronto a lasciare la serie. I due infatti, dovrebbero lasciare Suits in grande stile, regalando ai fan l'atteso matrimonio tra i due personaggi, come ha anticipato anche il creatore della serie Aaron Korsh che dovrà fare a meno dei due attori nella presunta ottava stagione (ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie).
Suits: la trama
Harvey Specter è un importante avvocato di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ed è obbligato ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia ma Mike Ross è un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria, che non ha mai studiato legge, anche se ha sfruttato le sue capacità per sostenere esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due convince Harvey di assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato. Mike coglie al volo l'occasione capitatagli tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.
Fonte foto:www.facebook.com/MeghanMarkleFanPage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV