Malato di Parkinson dal 1990 MIchael J. Fox sta lentamente peggiorando
Dall'America arrivano brutte notizie in merito alle condizioni di salute dell'amato attore Michael J Fox, noto per aver preso parte alla pellicola “Ritorno al futuro”.
Da diverso tempo, per la precisione dal 1990, Michael J. Fox sta combattendo una dura battaglia contro al morbo di Parkinson. L'uomo non si è mai arreso, ma purtroppo ora la malattia sta peggiorando sempre di più.
Secondo quanto affermato da urbanpost.it, il sito “Radar Online” ha riportato alcune dichiarazioni di un amico che recentemente ha cenato con a lui nella sua ultima uscita pubblica accompagnato dalla moglie Tracy Pollan:
“Vederlo in quello stato è stato davvero straziante: è consapevole di star perdendo il controllo del suo corpo e questo lo rende triste ma non abbattuto. Per lui vivere la quotidianità è un dono ed è un’opportunità per aiutare il prossimo.”
Michale J. Fox, infatti, ha avviato una “Fondazione” per la raccolta fondi al fine di ricercare una cura al morbo di Parkinson.
Quando i medici scoprirono la presenza del morbo di Parkinson affermarono come la perdita degli arti inferiori sarebbe avvenuta già prima dei 60 anni. Una diagnosi che pare non sia sbagliata.
Solo a ottobre Fox era apparso in tv nelle vesti del suo celebre personaggio Marty McFly per celebrare i 30 anni della saga e insieme a Christopher Lloyd hanno scambiato alcune gag nel talk show Jimmy Kimmel Live.