La scommessa di Michelle Hunziker e Filippa Lagerback: ecco chi ha vinto

La partita Svezia-Svizzera valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 è stata al centro di una scommessa tra Michelle Hunziker e Filippa Lagerback che ha visto la svedese uscirne vincitrice. Ecco cosa succederà.

È il momento di pagare pegno per Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice svizzera pochi giorni fa ha infatti accettato una scommessa con l'amica e collega Filippa Lagerback, bellezza svedese nota per il suo recente matrimonio con Daniele Bossari, rapporto che per lungo tempo è stato protagonista dei maggiori gossip e che proprio in questi giorni sta nuovamente facendo parlare di sé. Tornado alla scommessa, la Hunziker e la Lagerback si sono sfidate in vista della partita Svezia - Svizzera valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo di Russia 2018, e con la vittoria degli scandinavi la Hunziker è ora chiamata a onorare il patto.

Michelle Hunziker: su Instagram le frecciatine con Filippa Lagerback

Svezia - Svizzera si è conclusa con il risultato di 1-0 grazie al gol di Emil Forsberg, e la gioia di Filippa Lagerback è stata seguita dal dispiacere di Michelle Hunziker, che ha ufficialmente perso la loro scommessa. Durante tutta la partita le due donne hanno utilizzato i loro social per condividere foto e video in sostegno delle proprie compagini, ma alla fine la Lagerback è uscita vincitrice. Questa la scommessa tra le due pubblicata su Instagram

Cosa toccherà alla presentatrice di "Vuoi Scommettere?".  Bene, la conduttrice dovrà presentarsi in piazza cantando una canzocina svedese con tanto di bandiera sventolante al seguito. E la Lagerback glielo ricorda proprio sui social: "Ciao Michelle, tu stai imparando la canzoncina in svedese? Mi raccomando vai in piazza".

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback: la scommessa nata per gioco

Il tutto è nato da una giornata che Michelle Hunziker, Daniele Bossari e FIlippa Lagerback hanno deciso di passare insieme, e che ovviamente ha dato il là alla scommessa tra le due. Quel che è certo è che la svedese l'ha scampata grossa. Nel caso in cui fossero stati i gialloblu ad uscire sconfitti dallo Stadio San Pietroburgo, la conduttrice del talk show The Real sarebbe dovuta entrare in un bar in Svezia vestita di una bandiera svizzera e urlando "Forza Svizzera".