Protagonista indiscusso della prima parte di questa stagione televisiva grazie alla sua presenza e alla sua vittoria nel Grande Fratello VIP, Daniele Bossari è da poco convolato a nozze con l'amata Filippa Lagerback, a cui la proposta è stata fatta proprio all'interno della casa del reality più famoso d'Italia. Il conduttore però, a sole tre settimane dal matrimonio, è stato beccato in compagnia di un'altra donna, evento che ha fatto vacillare la sua credibilità.
Daniele Bossari: il matrimonio è alle porte ma lui si intrattiene con un'altra donna
È stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, tra l'altro opinionista del GF Vip, a paparazzare Daniele Bossari in compagnia di un'altra donna e ad alimentare questo gossip che, tra l'altro, è stato subito smentito dal conduttore. Stando a quanto dichiarato dalla rivista, "Dopo la cena Daniele ha riaccompagnato la ragazza alla sua auto e l’ha salutata nel modo che vedete", facendo riferimento ad alcune foto in cui Bossari è apparso particolarmente "intimo" con la donna, scambiandosi alcuni abbracci. La notizia sarebbe giunta subito alla neo-sposa Filippa Lagerback, che non ha rilasciato dichiarazioni e che per voce di Bossari avrebbe già chiarito con il compagno: "È tutto alla luce del sole. Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma non esiste questo gossip".
Daniele Bossari: la smentita totale sull'accaduto
Daniele Bossari è apparso davvero infastidito dall'accaduto, e più volte ci ha tenuto a precisare che il suo comportamento non ha nulla a che vedere con la sua sanissima relazione con la Lagerback: "Non è successo nulla. Stiamo parlando di un'amica. Abbiamo parlato. È durata 20 secondi. Non c'è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non corrisponda a realtà". E per chi guardando le foto ha addirittura insinuato che i due si siano scambiati un bacio a stampo?: "Ma proprio zero, zero totale. Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos'è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV