Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, criticata dai suoi fan: "Smettila di fare l'adulta"

Millie Bobby Brown è stata criticata dai fan per le foto postate sul suo profilo Instagram, ma lei non ci sta

Millie Bobby Brown ha solo 14 anni, ma è già una delle attrici più famose e richieste di Hollywood, oltre ad essere una delle star più seguite anche sui social network. Ovviamente deve tutto al suolo di protagonista in Stranger Things, serie Netfix di enorme successo, nella quale interpreta "Eleven", ragazzina dotata di poteri psichici. 

Tutti la amano, ma spesso, proprio a causa della sua giovane età, attira anche molte critiche, come è successo con un suo post su Instagram

Le critiche a Millie Bobby Brown: "Sei troppo hot"

Il problema c'è stato con alcune sue foto pubblicate su Instagram dove Millie indossa un tubino aderente pitonato lungo fino al di sotto del ginocchio e dei sandali con il tacco. 

Non in una posa provocante o ammiccante, ma divertita, ma quelle foto sono bastate a scatenare numerose polemiche. Tantissimi suoi fan, infatti, hanno iniziato ad accusarla e a criticarla, non perdonandogli il fatto che, secondo loro, vorrebbe dimostrare molti più anni di quelli che ha, con commenti del tipo "Quando hai raggiunto la pubertà e credi di avere 25 anni. Smettila di fare l’adulta”.

Altri fan, addirittura, sono andati molto oltre, accusandola di essere provocante o, come un utente ha scritto in un commento, di essere "Troppo hot".

La replica di Millie Bobby Brown

L'attrice non è nuova a critiche assurde, come quelle che la portarono alla chiusura del suo account su Twitter, ma in questo caso la sua replica non ha tardato ad arrivare e, anzi, è stata sferzante e lapidaria. 

Millie Bobby Brown, infatti, ha risposto mettendo a tacere ogni critica attraverso le sue Stories su Instagram

Tutti mi dicono di comportarmi da ragazzina della mia età, ma sinceramente questo è il mio profilo. Se scelgo di pubblicare una foto che non vi piace…passate avanti.

Forse ha ragione lei, forse hanno ragione i suoi fan, ma una cosa è certa: pur se si comportasse troppo da adulta, certamente aggredire una ragazzina di 14 anni sui social non è un comportamento da adulti. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.instagram.com/milliebobbybrown/