Massimo Marino si è spento dopo aver combattuto contro una lunga malattia. L'uomo, 59 anni, aveva lavorato anche con Carlo Verdone.
Si è spento Massimo Marino, conduttore televisivo, considerato re delle notti romane e anche della trash tv. L’uomo, 59 anni, è deceduto dopo aver affrontato una lunga malattia. L’annuncio della sua morte è stato effettuato proprio dalla sua pagina Facebook ufficiale. Marino ha lavorato anche con Carlo Verdone ed era uno dei personaggi più conosciuti della Capitale.
Massimo Marino è morto: addio al re delle notti romane
La morte dio Massimo Marino è stata annunciata su Facebook, dal suo account ufficiale. Nel post - che potete leggere qui sotto -è stato rivelato ai seguaci che il conduttore e volto noto di Roma, si è spento dopo aver combattuto a lungo contro la sua malattia.
Ecco il post:
Tanti i commenti di condoglianzze e conforto che hanno lasciato i fan che lo seguivano e che lo hanno apprezzato per il lavoro svolto durante la sua carriera.
Chi era Massimo Marino?
Classe ’60, Massimo Marino è nato a Roma ed è cresciuto nel quartiere Tufello. Prima di esordire in tv con il programma ViviRoma Television, l’uomo fondò l’omonima rivista Vivi Roma Magazine.
Il suo motto principale - nonché suo tratto distintivo - era la frase: “Bella frate’, a frappé” che lo ha reso famoso in tutta la capitale. Considerato re delle notti romane - e anche del trash - è riuscito a lavorare anche con uno dei volti più noti del cinema italiano: Carlo Verdone.
I due, infatti, hanno collaborato nel film Grande, Grosso e Verdone. A questo film, ne sono seguiti altri. Ha partecipato, infatti, alle commedie seguenti: Un’estate al mare, A Natale mi sposo e Matrimonio a Parigi.
Massimo Marino, inoltre, ha avuto anche un'esperienza in politica, candidandosi con Rutelli al Comune, insieme con Piero Marrazzo e, poi, con Emma Bonino.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SkyTG24/status/1119520099751215104