Pitt - Jolie, nuove rivelazioni: il matrimonio era finito già nel 2015 per colpa di...

Si torna a parlare della delicata questione del divorzio tra le due star, in occasione della preparazione del documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina.

Broken: The Incredible Story of Brangelina è il documentario, diretto dal giornalista canadese Ian Halperin, che porterà alla luce nuovi elementi su come sono andate davvero le cose tra Brad Pitt e Angelina Jolie. In un'intervista rilasciata dal regista del documentario a Star Magazine, è venuto fuori che il matrimonio tra i due divi di Hollywood sarebbe finito già mesi e mesi prima dell'annuncio ufficiale del loro divorzio.

A quanto pare le cose tra i due si erano rovinate senza rimedio già nel 2015, mentre i due erano impegnati sul set di By the Sea, il film diretto da Angelina Jolie e interpretato da entrambi. Brad Avrebbe voluto divorziare già all'epoca, ma sembra che lei fosse spaventata dal dover gettare in pasto ai media questa notizia. Una notizia che, a ben ragione vista la celebrità dei due, ha fatto parlare e continua a far parlare ancora oggi tutti i media che si occupano di divi e gossip.

Colpa della gelosia

Sembra che una delle principali cause che hanno portato alla rottura fra i due sia stata la gelosia. Sembra un po' retorico, ma stando a quanto racconta Ian Halperin, Angelina Jolie avrebbe sempre vissuto nel timore che Brad pensasse ancora alla sua ex moglie Jennifer Aniston, e che i due potessero restare in contatto:

Credo davvero che Angie nutrisse sempre il timore che Brad e Jen fossero segretamente in contatto e che avrebbero potuto tornare insieme.

Un insider aveva rivelato a HollywoodLife.com:

Angie è molto gelosa e insicura. Lei voleva davvero che Brad prendesse definitivamente le distanze da Jen dopo che lui la lasciò. Non importa quanto Brad l'abbia rassicurata: Angie, in fondo, temeva sempre che lui tornasse da Jen.

Anche se di solito si parla sempre della gelosia della Jolie, anche Pitt pare fosse molto geloso del buon rapporto che intercorreva tra Angie e il suo celebre ex, ovvero Billy Bob Thornton. Sembra che Billy abbia "messo bocca" ultimamente sulla decisione di Angie di far rimuovere il tatuaggio che l'avrebbe sempre legata a Brad, consigliandole di farlo modificare anziché cancellare.