C'è chi crede al potere dei tatuaggi, specie se a farli è un ex monaco thailandese: ma avranno davvero o no il potere di legare per sempre due persone? Da poche ore è apparsa in rete una notizia che sta facendo molto parlare; pare proprio, secondo E! Online, che Angelina Jolie e Brad Pitt si siano fatti fare un tatuaggio "spirituale" sulla schiena da un monaco, in Thailandia. Questo tatuaggio, molto particolare e realizzato con una tecnica parecchio dolorosa, avrebbe dovuto tenere legati per sempre Brad e Angelina. Il tattoo di coppia è stato fatto nel febbraio del 2016, quindi a poca distanza dalla triste notizia della fine della loro relazione, conclusasi - come è ben noto - con un divorzio.
Il tattoo ha fallito?
Per ora si direbbe proprio che il tatuaggio non abbia funzionato granché, visto che i due hanno divorziato. Ma chissà che il tattoo non esprima il suo "potere" negli anni: le star sono destinate a tornare insieme? Difficile a dirsi, anche perché a tenerli legati indissolubilmente c'è ben più di un tatuaggio... ci sono i loro figli. Chissà se si parlerà di questo tatuaggio nell'atteso documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina, che sarà diretto dal giornalista canadese Ian Halperin. Intanto Angie ha fatto sapere di voler cancellare il tattoo di coppia.
Ajarn Noo Kanpai: il tatuatore delle star
A tatuare le due star mondiali è stato Ajarn Noo Kanpai, un ex monaco thailandese specializzato in tutuaggi spirituali. Ajarn Noo Kanpai è uno dei tatuatori più gettonati dalle ricche star hollywoodiane, perché ha una mano d'oro e riesce a trasmettere una grande energia nei suoi tatuaggi. A sfoggiare le loro creazioni ci sono, oltre alla Jolie (che si era fatta tatuare da lui anche nel 2003 sulla spalla), anche la supermodella Cara Delevingne e l'attrice Michelle Rodriguez.
Fonte foto: Instagram Ajarn Noo Kanpai https://www.instagram.com/ajannookanpai.eng/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV