Le attrici Allison Mack e Nicki Clyne nei guai: reclutavano ragazze per farle prostituire

Secondo quanto riporta il Sun Online, le due attrici frebbero parte di un gruppo, con leader Keith Raniere, che reclutava giovani donne per introdurle in un giro di prostituzione.

L'attrice di Smallville, Allison Mack e quella di Battlestar Galactica, Nicki Clyne sono nei guai: secondo quanto emerso da indagini che le coinvolgevano in prima persona, le due donne erano coinvolte in un giro di reclutamento di giovani donne, che veniva, poi, indotte a prostituirsi e a diventare, di fatto, schiave sessuali. Secondo quanto si può leggere dal The Sun, la Clyne già è stata arrestata e fra poco sarà portata dietro le sbarre anche la Mack. 

Allison Mack e Nicki Clyne coinvolte in un culto di schiave del sesso

Secondo quanto riportato dalla testata inglese, le due attrici hollywoodiane sarebbero state "sottoposte al lavaggio del cervello" e farebbero parte di un gruppo di donne, con a capo il leader del culto Nxivm, Keith Raniere che gestiva tutta l'organizzazione e che è stato catturato dai poliziotti dopo un inseguimento in auto. Nel video dell'arresto, trapelato in rete e pubblicato dal Sun Online, una donna che pare essere proprio l'attrice Allison Mack, dice: "Cosa sta succedendo?" Mentre Raniere è trattenuto all'interno di un'auto della polizia. Altre donne - tra le quali pare, appunto, ci sia la collega e attrice Nicki Clyne, Lauren Salzman e Loreta Garza - dicono freneticamente: "Li seguiremo ... andiamo ragazze". 

Le accuse al leader del culto Keith Raniere

I documenti di arresto affermano che Raniere viveva con "molte donne" quando è stato arrestato, accusato di traffico sessuale in una villa di lusso vicino a Puerto Vallarta, in Messico - e che queste donne "hanno inseguito" Raniere con la propria auto "ad alta velocità" quando è stato arrestato dai poliziotti. Raniere, il leader del cosiddetto gruppo di auto-miglioramento Nxivm, è accusato di usare donne per reclutare schiave del sesso per se stesso, facente capo a una società segreta, chiamata "DOS" o "The Vow", secondo il reclamo federale elaborato contro di lui. Il Sun Online, lo scorso anno, ha rivelato che Mack aveva reclutato ben 25 donne introdotte, poi, nel proprio culto delle schiave del sesso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Corriere/status/979663717859241984