Come ogni anno, il Comic-Con di San Diego regala a tutti i fan e agli appassionati di cinema e serie tv un grande numero di anticipazioni, curiosità e notizie. Una di queste riguarda Lucifer, serie tratta dal fumetto targato Vertigo, che è stata presente al Comic-Con con un panel colmo di novità e che ha annunciato l'ingresso nel cast della nuova stagione Tom Welling, attore americano noto sopratutto al pubblico per il ruolo di protagonista in Smallville.
Tom Welling: Lucifer 3 e il ritorno in televisione
Vi ricordate il giovane Clark Kent della serie creata da Alfred Gough e Miles Millar? Sono passati sei anni dalla conclusione di Smallville, serie tv che gravitava all'interno dell'universo multimediale delle storie su Superman. Ed è proprio Tom Welling, il Superman di Smalville, l'ultimo annunciato del cast della nuova stagione di Lucifer 3. Da quel ruolo, l'attore non aveva più preso parte a nessuna serie televisiva, e non stiamo parlando di ruoli principali o importanti. Con Lucifer 3, l'attore newyorkese tornerà sul piccolo schermo proprio dopo 6 anni di assenza e 10 anni nel ruolo di Clark Kent. Nel frattempo aveva preso parte ad alcuni film: Una scatenata dozzina (2003), The Fog (2005), Rupert Wainwright (2005), Parkland (2013), Draft day (2014) e La scelta - The Choice (2016).
Tom Welling: Lucifer 3 e il nuovo ruolo
L'attore, nella terza stagione di Lucifer, intepreterà Marcus Pierce, rispettato tenente delle forze di polizia con una grande esperienza alle spalle, che rappresenterà l'antitesi al protagonista Lucifer (interpretato da Tom Ellis), entrambi dotati di grande fascino e di forti doti carismatiche. E saranno proprio le loro caratteristiche similari e i loro punti di contatto che faranno emergere nella nuova stagione alcuni lati di Lucifer ancora sconosciuti. Fra le varie anticipazioni, pare che Marcus Pierce sarà spesso affiancato con Decker (inerpretata da Lauren German), personaggio con cui avrà una certa sintonia
La terza stagione di Lucifer debutterà il 1 ottobre negli Stati Uniti.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/tomwelling/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV