Nina Moric ritrova suo figlio Carlos: ecco la foto che commuove tutti

Nina Moric ritrova suo figlio Carlos. Fabrizio Corona pubblica una foto del bambino con sua madre e sua nonna materna

Si è a lungo discusso del ruolo di madre di Nina Moric negli ultimi anni. La modella ha più volte spiegato di non avere più la possibilità di vedere suo figlio, Carlos. Una situazione che l’ha decisamente provata, esplicata anche al Grande Fratello Vip, con Fabrizio Corona che l’ha pubblicamente accusata d’essersi fatta manipolare da Barbara D’Urso. Una situazione delicata e triste, soprattutto perché coinvolge un bambino innocente, che da tempo non vede sua madre e si ritrova al centro di una lotta tra i genitori. Fabrizio Corona ha però pubblicato una fotografia che potrebbe segnare un nuovo punto di partenza per i due, pronti a instaurare un rapporto civile per il bene di Carlos.

Nina Moric, foto con il figlio Carlos

Momenti di pura gioia per Nina Moric che, dopo molti mesi, ha nuovamente la possibilità di riabbracciare suo figlio Carlos. La modella ha più volte raccontato la propria drammatica storia, con il rapporto logoro con Fabrizio Corona che l’ha allontanata dal bambino.

La Moric ha anche avviato un contenzioso legale con Belen Rodriguez che, a suo dire, avrebbe traumatizzato il bambino, girando nuda per casa. Un nuovo clima di pace però sembra essere calato sulla vita della modella, immortalata da Corona in un post su Instagram, con Carlos che ha potuto rivedere anche sua nonna (materna), cui era stato tolto l’affidamento.

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Nina Moric ritrova suo figlio Carlos

Fabrizio Corona ha pubblicato anche un sentito post d’accompagnamento alla foto: “Si può sempre e comunque ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare è da persone mature, a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

Belle parole, alle quali sono seguite quelle di Nina Moric, che ha commentato: “Avremmo bisogno di tre vie. La prima per sbagliare, la seconda per correggere gli errori commessi e la terza per riassaporare il tutto”.

Un doloroso capitolo sembra dunque si stia per chiudere finalmente, con la Moric che non ha mai nascosto il profondo dolore per la lontananza da suo figlio. Tanti i post e le interviste che ruotavano intorno a questo vuoto nella sua vita. Finalmente una nota serena nella sua vita, che potrebbe subire uno stravolgimento, magari allontanandosi un po’ dai riflettori, dedicandosi al ruolo di madre a tempo pieno.

Fonte Foto: https://twitter.com/TheAristoWriter/