La celebre bagnina di Baywatch appare nuda nel nuovo film "The People Garden"
L’attrice Pamela Anderson alla soglia dei primi 50 anni ha ancora un fisico statuario che per la gioia dei suoi numerosi fan, molto presto sarà possibile ammirare sul grande schermo. L’ex bagnina di Baywatch mostra infatti ancora una volta il suo fisico mozzafiato, regalando un nudo integrale nella nuova pellicola "The People Garden”.
In questo film, che è stato scritto e diretto da Nadia Litz e presentato anche al Festival di Toronto, la bionda attrice vestirà i panni di Signe, una modella di intimo e la trama narrerà la storia di una ragazza che raggiungerà il suo compagno di professione, rockstar in Giappone per rompere il loro fidanzamento. Peccato solo che quando la ragazza arriverà da lui, quest’ultimo sarà misteriosamente scomparso e l’ultima volta che sarà stato visto scopriremo essere sul set di un video musicale che si stava girando in una foresta, un luogo che nasconde un oscuro segreto.
In realtà nel trailer della pellicola si vede una scena in cui la nostra sempre sexy bagnina di Baywatch si spoglia integralmente dando le spalle alle macchina da presa e mostrando un lato B da urlo malgrado sia passato non poco tempo da quando mostrava il suo già super fisico all’epoca nel costumino rosso da bagnina.
Dal 1992 al 1998 la Anderson ha infatti interpretato il ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch e attualmente, dopo averla vista nel trailer di "The People Garden” l'unica cosa che viene da pensare è che saranno anche passati gli anni ma Pamela non ha di certo nulla da invidiare in fatto di fisico alle sue colleghe più giovani, anzi. A 49 anni compiuti l'attrice può ancora concedersi con orgoglio delle scene di nudo integrale.