Fisici mozzafiato, trama avvincente, bellezze al mare e momenti di assoluto divertimento, questi gli ingredienti vincenti che hanno fatto di Baywatch uno dei telefilm più amati della storia della televisione. Buone notizie per tutti i fan e gli appassionati del telefilm mito degli anni Novanta: infatti nel 2017 uscirà nelle sale cinematografiche mondiali il film tratto dall'omonima serie tv, e abbiamo già qualche anticipazione.
Al momento sappiamo che del cast faranno parte il bellissimo Zac Efron e il mitico The Rock, l'attore statunitense Dwayne Johnson. A confermare la notizia è stato lo stesso Johnson, con un tweet di benvenuto al collega: "Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori", ha ironizzato l'attore. E infatti le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio 2016 tra California e Florida.
Secondo le prime indiscrezioni, The Rock interpreterà un bagnino con alle spalle diversi anni di esperienza, costretto a malincuore a collaborare con un giovane dal carattere decisamente imprevedibile (interpretato da Efron). I due supereranno le loro diversità per rimanere uniti in una battaglia importante, quella per salvare la spiaggia da un magnate del petrolio senza scrupoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV