Paola Di Benedetto a cena con... Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez a cena insieme. Le due ex di Francesco Monte hanno saputo mantenere la professionalità necessaria

È successo qualcosa di davvero incredibile. Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez si sono ritrovate insieme a cena. Difficile pensare come entrambe possano essere state invitate come guest star della stessa serata, e invece è successo. Al fianco di Madre Natura e della sorella di Belen Rodriguez, anche Rosa Perotta, note per il suo ruolo di tronista in Uomini e Donne e per l’avventura a L’Isola dei Famosi. Nessuna frecciatina però, con le due che hanno saputo gestire al meglio questo faccia a faccia imbarazzante. Via social però la Di Benedetto è stata interrogata in merito dalle sue fan, alle quali ha descritto la serata in totale naturalezza.

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez, cena insieme

È decisamente particolare la storia che in qualche modo lega Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez. Il tutto ha inizio con la relazione tra Francesco Monte e l’argentina, che viene sgretolata dalla storia nata tra quest’ultima e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello.

Monte decide dunque di partecipare a L’Isola dei Famosi, dove incontra Paola Di Benedetto, che a quanto pare non aveva del tutto chiarito i suoi rapporti con Matteo Gentili, il quale ha spesso ribadito d’essere stato tradito da lei. Il filo conduttore tra le due è dunque Monte, ma le ragazze hanno evitato che l’imbarazzo avesse la meglio: “Nessun problema, quando si ha a che fare con persone intelligenti. Non si è creato alcun imbarazzo”. Questo il commento di Madre Natura, che impedisce il dilagare di qualsiasi indiscrezione in merito alla serata.

Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte

La storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è durata molto poco. I bene informati spiegano come il ragazzo fosse ancora bloccato sul pianeta Rodriguez in qualche modo.

La giovane però ha saputo voltare pagina, trovando la giusta serenità al fianco di Federico Rossi. Il nome completo potrebbe non dire molto, almeno ad alcuni, ma si tratta del Fede del duo musicale italiano Benji e Fede. Di recente i due sono usciti allo scoperto, come dimostrano le foto pubblicate da Chi. Baci appassionati e feeling già molto intenso. Potrebbero essere la nuova coppia dell’estate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paodb/?hl=it