Paolo Crivellin, incidente in moto per l'ex tronista: "Colpa di un deficiente"

Paolo Crivellin ha avuto un incidente sulla moto questa mattina. Sembrerebbe che l'ex tronista si sia fratturato una spalla

Paolo Crivellin, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un incidente con la moto nella mattinata di lunedì 2 luglio. Nulla di grave e solo tanto spavento per il fidanzato di Angela Caloisi che forse se la potrebbe cavare con una frattura alla spalla. A dare per primo la notizia è stato proprio Paolo che ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, all'interno del pronto soccorso e con una didascalia che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio: «Lunedì iniziato benissimo». Poi ha poi commentato attraverso le storie di Instagram:  “Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra. Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla. Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso”

Paolo Crivellin incidente in moto: il commento di Angela Caloisi 

A dare la notizia era stata anche la fidanzata di Paolo Crivellin ,Angela Caloisi, sui social: 

Ragazze so che siete in pensiero [..] Paolo è stato investito in moto..non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l'esito degli accertamenti, vi diremo dopo.

Questo il messaggio che la stessa Angela ha deciso di condividere con i suo fan per aggiornarli sulle condizioni di salute dello stesso Paolo. Un risveglio davvero insolito per i due, che stando anche a delle stories pubblicate sui loro rispettivi profili sarebbero attualmente anche non nella stessa città. Angela, infatti, si trova a Napoli a casa dei suoi genitori, mentre Paolo si trova a Torino. 

Paolo Crivellin e Angela Caloisi 

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono una coppia super affiatata, sia su Instagram che nella vita reale i due si sono sempre mostrati super sorridenti e felici. In molti, inoltre, ricorderanno i continui litigi che hanno caratterizzato il loro percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne, ma la chimica che c'è tra i due non ha fatto altro che aumentare la voglia dei due di stare insieme e di conoscersi. Il trono di Paolo Crivellin si è rivelato, alla fine della stagione di Uomini e Donne, uno dei più solidi e duraturi, la relazione tra i due procede a gonfie vele e i due non si separano mai.