Alto, biondo e super muscoloso nonché è l'uomo più bello d'Italia, almeno nel 2016: stiamo parlando di Paolo Crivellin il tentatore della quarta edizione di Temptation Island che, puntata dopo puntata, sta cercando di farsi spazio e riuscire ad entrare nelle grazie della fidanzata Valeria Bigella, compagna di Alessio Bruno che nel frattempo dall'altra parte del villaggio ha preso una vera e propria cottarella per la tentatrice Carmen Rimauro. Ma scopriamo qualche curiosità sul biondo di Torino, Paolo Crivellin.
8 curiosità su Paolo Crivellin
Classe 1991, Paolo Crivellin è nato a Torino
Nel 2016 ha partecipato al concorso di Mister Italiano, vincendo la fascia
Nella vita Paolo è un agente assicurativo
La sua squadra del cuore è la Juve
Paolo Crivellin come tutti i giovani ha un sogno nel cassetto: spera un giorno di sfondare nel mondo dello spettacolo, nello specifico vorrebbe fare l'attore
Tra le sue più grandi passioni c'è il surf e la pesca
Tra i suoi attori preferiti c'è Cristian De Sica, infatti Paolo ha visto tutti i suoi film
Tra i suoi obiettivi c'è quello di riuscire a studiare recitazione e dizione
Paolo Crivellin e la vita privata
Non abbiamo moltissime notizie sulla vita di Paolo Crivellin antecendenti al suo ingresso all'interno del reality di Temptation Island. Sappiamo però, che tra le cinque fidanzate rimaste Paolo si è avvicinato a Valeria, la fidanzata di Alessio Bruno. Tra i due ci sono ben 6 anni di differenza ma questo non sembra essere affatto un problema dal momento che Paolo sembra essere più grande dell'età anagrafica che ha. La stessa Valeria Bigella, infatti, ha reputato Paolo un ragazzo maturo e proprio per questo i due spesso si confrontano e si scambiano opinioni, anche in merito a quanto sta accadendo con il suo fidanzato Alessio. Che a Paolo possa piacere Valeria è fuor di dubbio, ma la ragazza deciderà di ricambiare la simpatia? Staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.crivellin.75
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV