Pierce Brosnan mette in vendita la sua villa di Malibù ispirata a 007

Pierce Brosnan e la moglie Keely Shayne hanno deciso di vendere la loro tenuta di Malibù a un prezzo accessibile solo a nababbi.

L'ex interprete di James Bond, Pierce Brosnan, ha deciso di vendere la sua enorme villa fronte oceano a Malibu, ispirata a 007. I più ricchi possono permetterselo, se la desiderano: secondo le informazioni rivelate il 28 settembre 2020 da Variety, Pierce Brosnan e sua moglie Keely Shaye hanno deciso di vendere l'immobile per la cifra di 100 milioni di dollari.

Pierce Brosnan, in vendita la sua villa ispirata a 007

Pierce Brosnan vende la sua mega villa di Malibù - ispirata a 007, personaggio da lui interpretato nella famosa saga - per 100 milioni di dollari. L'attore e la moglie, Keely Shayne, hanno acquistato la proprietà nei primi anni 2000, circa sei anni dopo il loro incontro, per poco più di 7 milioni di dollari.

Lo spazio era diverso, poiché era una casa in stile ranch che poi hanno deciso di buttare giù per reinventare tutto. L'ex interprete di James Bond e sua moglie avevano reclutato architetti che hanno realizzato spazi molto più ampi ispirandosi alla Thailandia, paese molto apprezzato dalla coppia. Keely e Pierce Brosnan hanno persino ribattezzato il luogo The Orchid House (la casa dell'orchidea, tradotto).

Pierce Brosnan, ecco come è fatta la villa di Malibu

Con una superficie di oltre 1.161 metri quadrati, l'enorme proprietà vanta viste mozzafiato sull'Oceano Pacifico, con accesso a una spiaggia privata. Nove camere da letto e quattordici bagni completano i locali, oltre ad ampie terrazze pensate appositamente per momenti privilegiati, tra barbecue e incontri attorno al fuoco.

Dopo anni a Los Angeles, Pierce Brosnan (67 anni) e Keely (57 anni) hanno annunciato al Wall Street Journal che avevano in programma di stabilirsi definitivamente alle Hawaii, più precisamente a Kauai dove hanno un'attività. Tuttavia, manterranno un piede in California, visto che i loro figli Dylan (23 anni) e Paris (19 anni) resteranno a vivere lì.