Il celebre regista Quentin Tarantino ha sposato la modella Daniella Pick: le nozze si sono tenute a Los Angeles
C'era una volta a Hollywood uno scapolo d'oro. Il titolo del nono film di Quentin Tarantino, per l'appunto Once Upon a Time in Hollywood, è perfetto per annunciare che il celebre regista statunitense non è più celibe, ma si è sposato con Daniella Pick, modella israeliana conosciuta nel 2009 durante il tour di presentazione di Bastardi senza Gloria. Le nozze tra i due si sono tenute a Los Angeles: una cerimonia privata a cui erano invitati solamente pochi initimi, dopo i sì, però, la coppia ha allargato la festa a molti più amici mettendo in piedi un ricevimento in grande stile.
Quentin Tarantino, la moglie conosciuta nel 2009
Come detto in precedenza, Quentin Tarantino ha conosciuto quella che ora è diventata sua moglie, Daniella Pick, durante il tuor di presentazione di Bastardi senza Gloria, nel 2009. La storia d'amore tra i due ha però faticato a decollare, tanto che pochi mesi dopo l'inizio della relazione i due si sono separati.
Negli ultimi anni, però, c'è stato un importante riavvicinamento tra i due e nel 2017 è arrivato il fidanzamento ufficiale, annunciato con un grande festa a cui hanno partecipato diverse star del cinema come: Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Bruce Willis e Diane Kruger.
Once Upon a Time in Hollywood: il film è completato
Dopo le nozze, Quentin Tarantino può ora godersi la vita con la neo moglie Daniella Pick staccando, per un po', completamente dal lavoro: i lavori di ripresa del suo nuovo film, Once Upon a Time in Hollywood, sono infatti terminati.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019, circa due settimane prima di quanto originariamente previsto: il film sarebbe infatti dovuto uscire il 9 agosto 2019, il giorno del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, che nel film, ambientato nella Hollywood del 1969, sarà interpretata da Margot Robbie.