Direttamente dagli Stati Uniti arriva una bella notizia per i tanti fan di Quentin Tarantino e dei suoi film: la data di uscita di Once Upon a Time in Hollywood è stata infatti anticipata. Per stroncare sul nascere le polemiche che stavano già nascendo sul fatto che la pellicola era attese nei cinema per il 9 agosto 2019, il giorno del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate (che sarà interpretata nell'opera di Quentin Tarantino da Margot Robbie), il regista e la casa di produzione, la Sony Pictures, hanno deciso di anticipare l'uscita al 26 luglio 2019, un giorno, per così dire, neutro, slegato a qualsiasi tipo di anniversario.
Once Upon a Time in Hollywood: le foto dal set
Le riprese di Once Upon a Time in Hollywood sono già iniziate da diverse settimane e dal set sono anche trapelate le prime fotografie tra cui una dei due attori protagonisti del film, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, con gli abiti di scena che è stata pubblicata su Instagram proprio dall'ex protagonista di Titanic.
In Once Upon a Time in Hollywood Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di un attore che è diventato famoso per essere stato il protagonista di una serie TV western che non è però riuscito a sfondare nel mondo del cinema e nel 1969 (anno in cui è ambientato il film) sta valutando l'ipotesi di trasferirsi in Italia per recitare in uno film spaghetti-western.
Once Upon a Time in Hollywood: il cast
Oltre ai già citati Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, il cast di Once Upon a Time in Hollywood è anche composto da alcuni fedelissimo del regista Quentin Tarantino come Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell. Ma non solo, un ruolo nel film lo ha anche l'ex star della serie TV Beverly Hills 90210 Luke Perry.
Fonte foto di copertina: https://twitter.com/alisonmartino/
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/leonardodicaprio/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV