Raffaella Mennoia decide di non voler commentare le parole di Sara e aggiunge che..

Raffaella Mennoia su Instagram ha ammesso di non voler commentare le parole di Sara Affi Fella

Raffaella Mennoia sembra proprio che non ha ancora superato il Sara Affi Fella gate, e infatti subito dopo l'intervista che l'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato sul settimanale Chi, il braccio destro di Maria De Filippi è stato sommerso di messaggi, sul proprio account Instagram, di persone che volevano sapere quale fosse il suo pensiero al riguardo. 

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella

La storia di Sara Affi Fella e di come abbia ingannatto l'intera trasmissione di Uomini e Donne è ormai cosa nota, alcuni direbbero cosa vecchia visto che se n'è parlato per mesi sui social, ma sembra proprio che né il pubblico né la redazione riesca a perdonarla, fino al punto che la giovanissima ragazza di Venafro è diventata un metro di giudizio, in negativo, per le questioni amorose e più volte anche Luigi Mastroianni l'ha tirata in ballo durante il suo percorso all'interno dello studio di canale 5. 

Dopo l'intervista di Sara, Raffaella ha deciso di rispondere a tutti tramite una Instagram Stories pubblicata sul suo account privato dove ha ammesso di non avere nulla da dire in merito alla vicenda, ma che anzi tutti i suoi pensieri erano rivolti esclusivamente a Francesco Chiofalo e all'importantissima operazione a cui si è dovuto sottoporre. 

Ciao a tutti, allora mi state riempendo da ieri di messaggi perché volete sapere cosa penso. Di dire qualcosa rispetto a un’intervista. NO. Mi spiace, ma no. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solo a Francesco, dunque voglio avere pensieri positivi soltanto per questa persona. Quindi fatelo anche voi.

Sara Affi Fella chiede scusa a Maria De Filippi 

Dopo mesi Sara Affi Fella ha deciso di parlare e di raccontare cosa ha subito dal momento in cui tutte le sue bugie sono venute a galla. La ragazza, peccando di ingenuità, ha ammesso di aver fatto un grandissimo sbaglio e ha chiesto scusa in primis a Maria De Filippi, ma anche a tutta la redazione di Uomini e Donne e allo stesso Luigi, la persona che provava dei sentimenti veri per lei e che ha illuso più di tutti. Sara, inoltre, ha deciso di tornare sui social e ha ammesso di essere seguita da uno psicologo dal momento che ha avuto anche dei seri problemi alimentari.