Rami Malek e Lucy Boynton si sono conosciuti sul set di Bohemian Rhapsody: ora sono una coppia anche fuori dal set
È capitato varie volte ai più diversi attori di innamorarsi sul set di un film, questa volta le frecce di Cupido hanno colpito Rami Malek e Lucy Boynton, compagni di riprese in Bohemian Rhapsody, compagni di vita anche al di fuori degli studi cinematografici. I tredici anni di differenza non hanno spaventato i due che, come ha confermato lo stesso Rami Malek, sono a tutti gli effetti una coppia anche nella vita reale. In Bohemian Rhapsody, il film che celebre Freddy Mercury e i Queen, l'attore di origini egiziane interpreta proprio il ruolo della rockstar, Lucy Boynton veste invece i panni di Mary Austin.
Golden Globe 2019: per Rami Malek e Lucy Boynton la prima uscita pubblica
La coppia ha fatto la sua prima uscita pubblica ufficiale nella serata di consegna dei Golden Globe, evento nel quale Rami Malek è stato premiato come Miglior attore in un film drammatico proprio per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody (la pellicola è stata inoltre premiata come Miglior film drammatico).
Per Rami Malek quello vinto grazie al film sui Queen è stato il primo Golden Globe della sua carriera, nel 2016 e nel 2017 era stato candidato come Migliore attore in una serie televisiva drammatica, per il suo ruolo da protagonista in Mr. Robot, ma a vincere furono prima Jon Hamm di Mad Men, poi Billy Bob Thornton di Goliath.
Rami Malek: i film
Proprio la serie TV Mr. Robot ha permesso a Rami Malek di diventare una star internazionale, in precedenza l'attore lo avevamo visto nel ruolo del Faraone Ahkmenrah in Una notte al museo e nei suoi sequel Una notte al museo 2 - La fuga e Notte al museo - Il segreto del faraone.
Ha poi lavorato in Oldboy e in Need for Speed. Di recente, oltre che in Bohemian Rhapsody, lo abbiamo invece visto in Papillon.