Richard Gere di nuovo papà a 69 anni: la conferma della moglie su Instagram

Richard Gere si prepara a diventare nuovamente padre all'età di 69 anni. La moglie Alejandra Silva è in dolce attesa

L'ultimo grande gossip internazionale relativo al mondo dello spettacolo arriva dalla Spagna. Il fascinoso attore Richard Gere, che nonostante i suoi sessantanove anni d'età continua ad essere il sogno di molte donne, si prepara a diventare nuovamente papà grazie alla terza moglie Alejandra Silva, di quasi trentacinque anni più giovane. Conferme, adesso, alle indiscrezioni circolate nel corso dell'estate. Il quotidiano spagnolo ABC aveva infatti rivelato che la Silvia sia incinta e la fonte dovrebbe risultare molto attendibile visto che si tratta della stessa che qualche mese fa rivelò al pubblico del matrimonio segreto avvenuto fra i due ad aprile.

Richard Gere e Alejandra Silva genitori

Non c'erano state né conferme né smentite, fino a domenica 16 settembre, quando Alejandra ha pubblicato un post su Instagram che ha confermato il tutto. Nello scatto, corredato da un lungo messaggio, si vede la coppia ricevere la benedizione per il piccolo in arrivo direttamente dal Dalai Lama. 

“Ricevere la benedizione per il nostro bambino in arrivo dal Dalai Lama in persona è qualcosa che non si può descrivere". Richard Gere, cme noto, da tempo si è convertito al buddismo. Ecco il post

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere) in data:

 

Richard Gere, il figlio Homer avrà un fratellino

Per entrambi i coniugi non si tratta del primo figlio in assoluto. L'attivista e imprenditrice spagnola Alejandra Silva è infatti già mamma del piccolo Albert, avuto da un precedente matrimonio con Govin Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland circa sei anni fa. Gere invece dal matrimonio con Carey Lowell, da cui ha divorziato nel 2016, ha avuto Homer, ora diciottenne.

Richard Gere: il matrimonio gli ha cambiato la vita

Per Alejandra Silva il matrimonio con Richard Gere è un sogno che si avvera. Parlando del suo rapporto con l'attore che tra gli anni '80 e '90 ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo con film quali American Gigolò e Pretty Woman, la spagnola ha dichiarato: "Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui".

Anche Richard Gere, che ha fortemente diminuito negli ultimi anni la sua presenza sui set, sembra essere al settimo cielo per questo nuovo amore: "Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo! Sono l’uomo più felice dell’universo, come potrei non esserlo?".