Ryan Reynolds: le sue parole sulla moglie Blake Lively fanno sciogliere il mondo

Blake Lively può considerarsi una moglie molto fortunata...

Ryan Reynolds e Blake Lively sono stati una delle coppie più applaudite e ammirate al MET Gala, uno degli eventi più importanti di New York. In questa occasione l'attore, protagonista di Deadpool, ha voluto rendere omaggio alla splendida moglie con delle parole molto toccanti, che subito hanno fatto il giro del mondo.

La dedica di Ryan Reynolds alla moglie

Come riportato in un posti di Humans of New York, l'attore canadese ha rilasciato questa dichiarazione nel corso del MET Gala:

Lei risponde sempre con l'empatia. Affronta la rabbia con empatia. Affronta l'odio con l'empatia. Prende il tempo per immaginare cosa sia successo a una persona quando aveva cinque o sei anni. E mi ha reso una persona più empatica. Ho avuto un rapporto molto complesso con mio padre. Prima di morire, mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Mi ha fatto ricordare i bei momenti.

Una bellissima dedica, quella di Ryan, che mette in evidenza un lato molto prezioso di Blake, che tutti noi conosciamo per la bellezza e il talento come attrice, ma che ovviamente non abbiamo idea di come sia nella vita vera. E, a quello che dice suo marito, Blake è una persona in grado di mettersi in comunicazione profonda con gli altri, e soprattutto con chi ama.

Una famiglia perfetta

Ryan Reynolds e Blake Lively, che si sono conosciuti grazie al set di Lanterna Verde, sono una delle giovani coppie più solide del jet set hollywoodiano. I due, che si sono sposati nel 2012, hanno avuto due figlie: la prima è James, la seconda - nata appena 7 mesi fa - si chiama invece Ines.

Prima di Blake, Ryan Reynolds ha avuto un'altra moglie: si tratta della diva Scarlett Johansson, sposata nel 2008, da cui poi divorziò solo due anni dopo. Prossimamente vedremo Ryan al cinema nel sequel del fortunato Deadpool.