Blake Lively e Ryan Reynolds, dopo mesi di attesa hanno finalmente rivelato il nome della loro secondogenita, nata all'inizio di ottobre. La coppia è sempre stata molto riservata: i due attori si sono sposati nel 2012, con una cerimonia segreta e hanno avuto due figlie, James nel 2014 e la piccola Ines nel 2016.
Il nome della seconda bimba non era ancora stato rivelato: alla loro prima comparsa ufficiale, quando Ryan Reynolds ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame abbiamo visto la piccola, e abbiamo scoperto il suo nome.
I nomi della loro bambine hanno sempre fatto parlare molto i giornalisti di gossip
Per quanto riguarda la primogenita, inizialmente si era parlato di Violet e subito dopo è cominciato a circolare James. Molto anticonformista, e in linea con i desideri di casa Reynolds, sembrava la perfetta bufala.
I giornali di gossip non riuscivano a capacitarsi della scelta di un nome al maschile per una bambina. Lo confermato lo stesso papà al Today Show.
«No, gira già. È James. Lo sanno tutti, e ho detto a chiunque stesse ad ascoltarmi che non volevo essere il primo a dirlo ai quattro venti perché, si sa, le bambine diventano adolescenti, e a volte le adolescenti fanno delle ricerche e poi ti chiedono: "Perché l'hai fatto?"».
«Poi magari avrebbe voluto vendicarsi», e quindi ha scelto di tenerlo segreto ai giornalisti, ma con una certezza: «Sapevo che prima o poi sarebbe uscito».
Ryan, e se invece James un giorno si vendicasse per la scelta di un nome «al maschile»?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV