Kristin Davis shock: 'Sex and the City mi ha salvato la vita'

Confessione shock da parte dell'attrice Kristin Davis, nota per il ruolo di Charlotte York in Sex and the City

Sex and the City è una delle più celebri serie TV andata in onda a cavallo degli anni '90 e i primi anni 2000, le sue protagoniste Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono diventate anche amiche di molte spettatrici. Grazie a questa serie TV hanno raggiunto una grande popolarità anche le attrici protagoniste: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Ora, proprio una di loro, per la precisione Kristin Davis, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccontando durante il podcast Origins with James Andrew Miller come Sex and the City le abbia salvato la vita. 

Sex and the City, Kristin Davis confessa: "Senza la serie TV non penso sarei viva"

"Senza Sex and the City non penso che sarei viva" ha raccontato proprio Kristin Davis al programma di James Miller. L'attrice ha poi rivelato di aver avuto grossi problemi con l'alcool: "Sono un'ex alcolista, se non avessi trovato la via della recitazione... recitare è l'unica cosa che mi ha fatto venir voglia di essere sobria"

Kristin Davis ha poi raccontato come era la sua vita prima di iniziare di lavorare per la serie TV targata HBO: "Non avevo niente di abbastanza importante per me per non provare a intorpidire i miei sensi. Non credevo che sarei arrivata ai 30 in verità, ho iniziato a bere molto giovane e per fortuna ho smesso quando ero ancora giovane, prima di ogni conseguenza, grazie a Dio". 

Kristin Davis oggi è guarita: "Dovevo fare una scelta"

Sempre nel corso del podcast Origins with James Andrew Miller, Kristine Davis ha poi raccontato i motivi che l'hanno fatta avvicinare così pericolosamente all'alcool: "Di base sono piuttosto timida, sentivo di aver bisogno di un qualche aiuto. E alla fine ho iniziato a bere. Quando mi presentavo a lezione di recitazione con i postumi della sbornia ho capito che dovevo fare una scelta. Una o l'altra cosa. Non è possibile sostenere entrambe le cose": 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/sexandthecity/