Susanne Bier ha accettato di dirigere la serie TV di 6 episodi della HBO, The Undoing, con Nicole Kidman. Lo show è un adattamento del libro You Should Have Known di Hanff Korelitz, che parla di Grace Sachs, che apparentemente vive una vita ideale. È una terapeuta di successo a New York che sta per pubblicare il suo primo libro e ha un marito devoto e un figlio giovane. La sua esistenza perfetta inizia a ingarbugliarsi, però, a seguito di una morte violenta e della scomparsa di suo marito. Grace apprende cose terribili sull'uomo che pensava di conoscere.
The Undoing, nuova serie TV HBO con Nicole Kidman
Da quando ha vinto l'Emmy per la serie inglese The Night Manager, Susanne Bier è diventata una egista televisivo molto richiesta. Recentemente, ha dedicato le sue energie al film Bird Box, ma si è resa disponibile per The Undoing. Lo spettacolo sancisce la sua prima partecipazione a una serie televisiva americana.
La Bier sarà anche produttrice esecutiva di The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e David E. Kelley (Big Little Lies), che è anche sceneggiatore e showrunner.
"David ha creato un'altra serie propulsiva con, al centro, un ruolo femminile affascinante e complicato", ha detto la Kidman quando il progetto è stato annunciato per la prima volta.
L'attrice australiana - vi ricordiamo - ritornerà sul piccolo schermo anche per la seconda stagione di Big Little Lies della HBO, che scriverà Kelley.
Susanne Bier, i film più conosciuti
Susanne Bier è una regista affermata, la quale ha realizzato diversi titoli cinematografici, tra cui Love is All You Need, Noi due sconosciuti e Una folle passione.
Il suo lavoro su The Night Manager è stato particolarmente lodato e ha fatto sì che molte reti la notassero. Di conseguenza, il suo coinvolgimento in The Undoing aggiungerà ulteriore interesse a critici e pubblico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV