Shannen Doherty subirà un nuovo intervento chirurgico a causa del cancro

L'attrice ha dichiarato che dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico a causa del cancro, esprimendo la sua gratitudine ai donatori di sangue.

Shannen Doherty ha rivelato che sarà sottoposta a un ulteriore intervento chirurgico di cui, però, non ha specificato le modalità. L'attrice di Beverly Hills, 90210 e Streghe ha scritto su Instagram che sta "banking blood", per una procedura imminente, un termine usato per descrivere la memorizzazione e la conservazione del sangue nel caso in cui sia necessaria una trasfusione di sangue in seguito.

Shannen Doherty, nuovo intervento per l'attrice

Nella foto condivisa su Instagram, la Doherty sorride accanto a un uomo che sembra lavorare per la Croce Rossa americana; "Era paziente, gentile e molto bravo", ha scritto. All'attrice, 47 anni, è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2015. Nell'aprile del 2017, ha rivelato i fan che la malattia era in remissione. Nel suo ultimo aggiornamento, Shannen ha anche espresso la sua gratitudine per coloro che donano il sangue."Quindi due di loro arrivano ogni 2 settimane e donano piastrine impiegandoci 2 ore", ha scritto. "Un'altra ragazza giunge tutte le volte che gli è permesso donare sangue. Dire che sono commosso dalla generosità delle persone è un eufemismo". Ecco il post

Come potete leggere dal post, l'attrice afferma che in futuro, se andrà tutto bene, inizierà anche lei a donare il sangue per aiutare chi ha bisogno. 

Il prossimo progetto di Shanne Doherty

Shannen Doherty è tornata al lavoro da quando ha annunciato ad agosto che farà parte del reboot televisivo del film del 1988 Heathers, dopo un trattamento di due anni per il cancro.