Shannen Doherty "resta positiva", anche se i risultati degli ultimi esami ai quali si è sottoposta per tenere sotto controllo la malattia non sono usciti come sperava. I risultati, infatti, hanno evidenziato un marker tumorale. L'attrice quarantaseienne, che nel mese di aprile 2017 ha annunciato di essere in remissione dopo aver combattuto contro il cancro al seno per quasi due anni, ha pubblicato un post su Instagram per condividere i risultati di alcuni test ai quali si è sottoposta.
Shannen Doherty aggiorna i fan sul cancro
"Un test del marker tumorale è risultato buono. Un altro...elevato. Ciò significa solo che vengo monitorata", ha scritto nella didascalia. "Ma anche dopo quella chiamata, rimango positiva e sto facendo il punto della mia vita". L'indimenticabile attrice di Beverly Hills, 90210 ha detto che questi risultati potrebbero scaturire da diversi fattori, anche se la lettura di tali nuove analisi non l'ha destabilizzata, anzi: l'ha indotta a focalizzarsi su ciò che è importante nella vita. Ecco il post:
"Certamente aiuta a mettere le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato durante il viaggio del cancro. E a volte ho bisogno di un aggiornamento. Come ho detto prima, il cancro cambia la tua vita in modi che nessuno potrebbe mai immaginare" e ha concluso il suo post con l'hashtag #stillacancerslayer.
Il controllo medico insieme alla mamma
Poche ore prima, la Doherty ha pubblicato una foto con un doppio pollice in alto accanto a sua madre, mentre si stava preparando ad una scansione della densità ossea. Ecco lo scatto:
"Sono andata dal medico oggi per il test del marker tumorale e la scansione della densità ossea", ha scritto. "Sì, quella è mia mamma ... ho capito perché no. Ha fatto anche il test delle ossa". La Doherty, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2015, ha detto che i test di controllo le recano ancora molta ansia. "Le ricorrenze si verificano. E non riesco a immaginare come debba sentirsi battere il cancro solo per farlo tornare di nuovo", ha scritto."Per ora, resto positiva, resto in buona salute e faccio tutto il possibile per promuovere la ricerca in modo che il cancro possa essere sconfitto una volta per tutte".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV