Sienna Miller e quelle 9 ore d'amore con Ben Affleck

Sienna Miller ha parlato di un retroscena del suo ultimo film, Live By Night: dover girare parecchie scene d'amore con Ben Affleck...

«È stata una maratona. Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratelli. Quindi non c'è stato imbarazzo. Ma solo tante stupide risatine», Sienna Miller ha iniziato così a raccontare delle tante scene di sesso che ha dovuto girare per Live By Night, film poliziesco con Ben Affleck.

Pare che Sienna e Ben siano amici di vecchia data: anche alla premiere mondiale del film a Los Angeles sono apparsi affiatati - e molto eleganti.

Proprio grazie alla loro amicizia e al loro affiatamento l'attrice inglese si è sentita completamente a suo agio nelle diverse scene di sesso. Pensate che hanno dovuto girare un totale di 9 ore di riprese a letto!

«È stata una maratona», ha spiegato Sienna a E! News, «L'abbiamo fatto ovunque: in macchina, al bar...Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratello e sorella. Non c'è stato imbarazzo. Ma solo tantissime stupide risatine. Lui è davvero molto professionale».

L'attrice ha anche ricordato come Affleck a un certo punto abbia incaricato il direttore della fotografia - Robert Richardson - di continuare a girare: voleva filmare la stessa scena di sesso più volte senza alcun taglio.

«Questo è successo tre volte e alla terza ho detto: "Stai scherzando?". E poi mi sono detta, "Non è che vuoi farci capire quali sono le tue vere capacità a letto, Ben?"

Lui voleva solo un'opzione senza tagli. Ma per me è stata la cosa più divertente: una maratona d'amore divertentissima. Ci siamo dovuti fermare perché non riuscivo a smettere di piangere dalle risate», ha concluso.

Live By Night: la trama di un film che sarà un capolavoro!

"Il film è ambientato nei ruggenti anni '20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge.

Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum".