Berlusconi a Villa Certosa con Francesca Pascale e due donne della tv: ecco chi

In viaggio per trascorrere le vacanze estive nella solita Villa Certosa, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno avuto la compagnia di due ospiti: Francesca Cipriani e Elena Morali.

Il caro vecchio Silvio Berlusconi è stato nuovamente beccato in Sardegna, dove ogni anno si reca per trascorrere le vacanze a Villa Certosa. Quest'anno però con lui e la fedele compagna Francesca Pascale, ci sono due accompagnatrici d'eccezione: direttamente dalla scuderia Mediaset infatti, il Cavaliere sarà allietato dalla compagnia di Francesca Cipriani e Elena Morali.

Silvio Berlusconi: a Villa Certosa con due ospiti d'eccezione

Le ex-concorrenti de La Pupa e il Secchione, e compagne naufraghe nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, sono grandei amiche di Francesca Pascale e hanno deciso di accettare l'invito di passare qualche giorno in compagnia nella famosa residenza estiva berlusconiana. L'atterraggio del loro aereo in Costa Smeralda è stato immortalato da Novella 2000, che con una serie di foto ha documentato l'arrivo in Sardegna delle showgirl, con gli immancabili barboncini Dudù e Didina al seguito.

Mentre la Pascale e la Morali hanno deciso di arrivare in Sardegna con un sobrio bianco, la Cipriani non ha mantenuto il suo estro e si è presentata con un abito a pois, contornato da un'elegante borsa bianca e dagli immancabili tacchi. Niente a che vedere con le estive e comode Vans portate al piede dalla morali. Arrivati sul posto, il Cavaliere e le sue ospiti sono state portate da una macchina fino a Villa Certosa, struttura in cui già da qualche giorno si trova il resto della famiglia dell'ex-premier e che prossimamente sarà soggetta ad una corposa ristrutturazione per ampliare ancor di più la già maestosa dimora.

Silvio Berlusconi: la compagna e le amiche in barca insieme

Ma perché Francesca Cipriani ed Elena Morali si trovavano con loro? L'invito è conciso con alcuni impegni lavorativi che le due showgirl avevano in quei giorni proprio in Sardegna, e le bionde ex-naufraghe hanno così deciso di unire l'utile al dilettevole. Come dichiarato dalla Morali alla rivista Nuovo TV: "Io e Francesca Cipriani siamo andate in Sardegna per lavoro, a fare due ospitate, una a Olbia e una a Santa Teresa. Siamo andate in barca tra l'Isola della Maddalena e Caprera. Francesca Pascale e io abbiamo preso il sole mentre la Cipriani è stata all'ombra: lei non è un amante dell'abbronzatura. Abbiamo chiacchierato tanto insieme, soprattutto dell'Isola dei Famosi: la Pascale ha detto che le siamo piaciute molto".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/fanpage.it/