Cambio di carriera improvviso per Elena Morali. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che prova a farsi notare anche nel mondo della musica. Ha già pubblicato il suo primo videoclip, ovviamente molto sensuale, dal titolo Touch me. La passione per il canto è qualcosa che porta con sé da quand’era bambina e, puntando alla scena internazionale delle hit estive, il testo è interamente in inglese. Ha grandi progetti per il suo futuro e, intervistata da Gossipetv, la Morali ha parlato di lavoro e vita privata, dunque del matrimonio ufficialmente saltato con Gianluca Fubelli, il comico meglio noto come Scintilla.
Elena Morali, Touch me: esordio musicale
Nel corso dell’intervista Elena Morali spiega come sia nata l’idea di questa hit, Touch me, raccontando l’evoluzione del progetto, al quale tiene molto: “L’idea è saltata fuori dopo L’Isola dei Famosi. A dire il vero il video lo avrei fatto uscire più in là. È stato girato in un solo giorno e sinceramente avrei voluto rivedere alcune cose. Eravamo però in ritardo e devo dire d’essere comunque felice”.
In molti non si sarebbero aspettati la sua corretta pronuncia dell’inglese, lingua che la Morali racconta essere stata scelta dal produttore: “Ho subito accettato, anche perché la musica italiana non l’ascolto quasi”. Qualsiasi cosa dovesse giungere, in ambito musicale, dopo questo singolo, sarà ben accetta. Parte da questa base la Morali, che intende viverla come un gioco: “Critiche? Lasciano il tempo che trovano. Fanno però parte del gioco, soprattutto quando partecipi a un reality. Il video è trasgressivo, certo, ma non volgare”.
Elena Morali e Scintilla: la risposta al gossip
La storia con Scintilla è ormai conclusa ed Elena Morali non ha problema alcuno a parlarne. A un passo dal matrimonio, i due si sono detti addio. Questo però, precisa lei, non andrà a inficiare il loro rapporto lavorativo: “A Colorado lavoreremo insieme, anzi stiamo già provando cose nuove. Ci siamo riavvicinati per questioni di lavoro, ma la situazione tra noi resta indefinita. Andiamo d’accordo e ci vogliamo bene, ma per ora così”.
In tanti sostengono però che l’addio a Fubelli sia stato causato da un flirt con Marco Ferri, nome al quale si è aggiunto quello di Francesco Monte: “Ho sempre detto che Francesco è un mio amico. Non è neanche il mio tipo. Lo stesso dico per Marco Ferri. Un amico e nulla più”.
Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/pg/ElenaMoraliPage/photos/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV