Simone Coccia Colaiuta, la denuncia della ex moglie: "Non paga gli alimenti al figlio"

Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Pezzopane, ha un figlio di 11 anni. La moglie: “Non paga gli alimenti!”

Ancora polemiche al Grande Fratello e stavolta nel vortice ci finisce Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Stefania Pezzopane. I problemi per lui non giungono da Cinecittà, come nel caso della lite con Luigi Favoloso, ma dall’esterno. La sua ex moglie, Barbara Ippoliti, ha infatti scritto una lettera contro di lui, denunciandolo. Il motivo? Secondo quanto dichiarato dalla donna, l'inquilino del Grande Fratello non pagherebbe al figlio gli alimenti. 

Simone Coccia Colaiuta del Grande Fratello: la moglie lo ha denunciato

L’ex strip-man sembra destinato a restare sotto i riflettori, con il web che già lo attacca per la lettera pubblicata dalla sua ex moglie Barbara Ippoliti. La 31enne aquilana si è rivolta al settimanale Di Più, al quale ha raccontato la difficile situazione economica nella quale versa. Simone Coccia ha un figlio, verso il quale, la donna spiega, ci sono state ripetute mancanze, che l’hanno portata alla denuncia. Il piccolo ha oggi 11 e pare che suo padre non abbia quasi mai provveduto al suo mantenimento.

Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta e la lettera della ex

Parole dure quelle dell’ex moglie di Simone Coccia, che attacca il concorrente del GF: “La Pezzopane lo sa che non paghi gli alimenti per il mantenimento di tuo figlio?”. La donna precisa poi d’aspettare Coccia in tribunale il prossimo 21 maggio, il che lascia pensare a una denuncia già presentata ai suoi danni. Il giudice aveva disposto per Coccia il pagamento di 300 euro al mese, che l’uomo non è quasi mai riuscito a versare, facendo fatica a trovare un lavoro.

La donna non si è detta arrabbiata con lui, quanto stanca per una situazione che va avanti da anni. Guardando al Grande Fratello poi, in qualche modo lei fa il tifo per l’ex marito, dal momento che la sua eventuale vittoria del reality show potrebbe porre rimedio alle mancanze passate. Si attende ora la prossima diretta del programma di Barbara D’Urso, nel corso della quale all’ex strip-man verrà rivelata questa situazione esterna. Proverà a difendersi o ammetterà le proprie colpe, chiedendo scusa all’ex?

Fonte foto: https://www.facebook.com/simone.cocciacolaiuta/