Streghe, le attrici Alyssa Milano e Rose McGowan litigano per il caso Weinstein

Una dichiarazione di Alyssa Milano sul caso Weinstein fa andare su tutte le furie l'attrice Rose McGowan: erano protagoniste nella serie tv Streghe

Tra le due ex attrici della famosa serie tv Streghe, Alyssa Milano e Rose McGowan, sembra non scorrere più buon sangue. A causa di una dichiarazione per la rivista People, da parte dell'attrice che interpretava Phoebe nello show, nei confronti della moglie del produttore cinematografico accusato di molestie, Harvey Weinstein, la vecchia collega di set Rose McGowan pare abbia avuto da ridire e si sia infuriata su Twitter. L'attrice ha comunicato con un tweet il suo disappunto per le parole della collega, che sembrano essere non solo di conforto per la moglie, ma anche verso il produttore statunitense. Ma cosa è successo tre le due attrici?

Streghe: nella serie tv erano sorelle, ora Rose McGowan e Alyssa Milano litigano sul web

L'ex attrice di Streghe Alyssa Milano si è detta molto vicina all'amica, nonchè moglie del produttore Weinstein, Georgina Chapman, che dopo le pesanti accuse di parecchie attrici e lo scandalo sulle molestie nei confronti dell'uomo, ha deciso di chiedere il divorzio. Secondo le parole dell'attrice infatti, la donna starebbe soffrendo molto e per questo ha dichiarato:

Sta attraversando davvero un periodo difficile. È molto triste per questa cosa. Non è facile per lei, ma non ho dubbi sul fatto che non solo ne verrà fuori, ma se lo merita. È una brava persona.

Pare però che Rose McGowan non siano piaciute le sue parole e che, essendo stata una della prime attrici a denunciare Harvey Weinstein per molestie, non accetti le dichiarazioni un po' ambigue della collega. A tal proposito l'attrice, essendosi sentita attaccata da Alyssa, non ha perso tempo e ha postato sul suo profilo ufficiale un tweet dove scriveva il suo disprezzo e il suo disappunto a riguardo. 

Secondo l'attrice che interpretava Paige in Streghe, queste dichiarazioni sembrano essere a sostegno e in favore della moglie Georgina e soprattutto del marito. Di seguito a questa chiara e diretta risposta (Mi fai vomitare. Mi hai appena fatto venire un flashback. Ben fatto, falsa.) però, tra i commenti, molti utenti le hanno fatto notare la presenza l’hashtag #MeToo, nato proprio grazie alla campagna per il sostegno delle vittime di violenze, lanciata proprio da un precedente messaggio dell'attrice Milano. Nonostante Rose McGowan non abbia ancora detto la sua riguardo queste affermazioni e Alyssa Milano non abbia ancora risposto al messaggio, è molto probabile che questa vicenda non sia ancora conclusa definitivamente.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/charmeditalia/