Edoardo Stoppa e la sua troupe sono stati aggrediti a coltellate durante un servizio per Striscia La Notizia
Un evento drammatico ha sconvolto la redazione di Striscia La Notizia, anche se, fortunatamente, è finito solo con un agente della polizia ferito e non in gravi condizioni. Edoardo Stoppa e la sua troupe, durante un servizio per Striscia a Battipaglia, riguardo ad un presunto killer di gatti, sono stati aggrediti.
Stoppa era lì per indagare su un uomo sospettato di aver ucciso circa 70 felini tramite l'utilizzo di bocconcini avvelenati, e Stoppa, l'amico degli animali, non poteva non dirigersi ad indagare.
Edoardo Stoppa aggredito con un coltello
Edoardo Stoppa e la sua troupe erano lì per svolgere delle ricerche volte a scoprire l'identità del presunto killer dei gatti, poi scoperta. Di conseguenza, si sono recati a Battipaglia non solo per potergli fare delle domande, ma anche per poter realizzare il servizio per Striscia, ma l'uomo non si è fatto vedere e, anzi, ha chiamato la polizia.
Come se non bastasse, forse in un raptus di follia, anche perchè bastava barricarsi in casa ed attendere la polizia, dopo che la polizia è arrivata l'uomo è sceso da casa con un coltello di quasi 30cm allo scopo preciso di aggredire Edoardo Stoppa e la sua troupe.
Un poliziotto ferito per difendere la troupe di Striscia La Notizia
L'uomo armato di coltello sembrava estremamente furioso, tanto che per fermarlo dall'aggredire Edoardo Stoppa e la sua troupe non solo ci sono voluti ben 5 agenti di polizia, ma uno di loro è stato anche colpito da una coltellata.
Dopo la colluttazione, ovviamente, l'aggressore è stato arrestato e portato, in stato di fermo, al commissariato di Battipaglia, mentre l'agente ferito è stato portato all'ospedale cittadino più vicino, ma non versava in gravi condizioni, fortunatamente.
Non è certo la prima volta che cose simili succedono agli inviati e alle troupe di Striscia La Notizia e, come al solito, questo tipo di disavventura di certo non fermeranno Edoardo Stoppa, l'amico degli animali, nè il resto degli inviati di Striscia.
Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://facebook.com/edoardostoppafanpage/