Fisico scolpito e un cuore d'oro: ecco chi è Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia sempre in prima linea quando si tratta di difendere gli animali. Da anni, infatti, Stoppa porta avanti una vera e propria missione per difendere gli amici a quattro zampe e molte situazioni di disagio sono state risolte proprio grazie al suo intervento. Oggi, inoltre, Stoppa appare anche sui social felice e innamoratissimo della sua Juliana Moreira, conosciuta proprio negli studi di Striscia la Notizia.
Chi è Edoardo Stoppa
Classe 1969, Edoardo Stoppa, per gli amici Edo, è originario di Milano, Lombardia, dov'è nato il 20 novembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione non solo per gli animali ma anche per le altre culture e così subito dopo le scuole medie decide di iscriversi al liceo linguistico dove apprende ben quattro lingue e successivamente decide di proseguire gli studi e di iscriversi all'Università a Padova dove frequenta il corso di Psicologia, giungendo anche alla laurea.
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
La vita privata di Edoardo Stoppa è finita sui giornali di cronaca rosa nel momento in cui ha cominciato a frequentare la showgirl Juliana Moreira con cui nel 2017 ha decido di convolare a nozze, dopo ben 10 anni di fidanzamento. Tra i due ci sono ben 13 anni di differenza e si sono conosciuti, per caso, una sera in discoteca e da quel momento non si sono più lasciati. Edoardo, inoltre, ha raccontato che ha chiesto a Juliana di sposarlo durante un viaggio a New York. I due sono anche diventati genitori di ben due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel.
9 curiosità su Edoardo Stoppa
1) È alto 180 centimetri
2) Parla quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese
3) Ha ottenuto il brevetto di pilota d'aereo
4) Ama tantissimo viaggiare
5) Su Instagram è seguitissimo
6) Ha preso il brevetto come istruttore di paracadutismo
7) Insegna snowboard e arti marziali
8) Gli piace tantissimo il surf, il motocross, il beach volley e l'equitazione
9) Nel 2011 ha pubblicato anche il suo primissimo libro dedicato proprio agli animali
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV