Sylvester Stallone accusato da una sedicenne: l'avrebbe costretta ad un rapporto. L'attore nega

Secondo il Daily Mail il fatto sarebbe avvenuto nel 1986: il Rocky del cinema si difende

Prima la bomba del Daily Mail, poi la difesa di Sylvester Stallone: il Rocky del cinema, secondo quanto trapelato proprio attraverso il Daily Mail, avrebbe costretto una ragazza di sedici anni, nel 1986, ad un rapporto. Il giornale conferma di aver messo le mani su un rapporto di polizia in cui si possono leggere le parole della ragazza che poi non proseguì nella denuncia perché spaventata. Le indiscrezioni parlano di un albergo di Las Vegas come luogo in cui avvenne tutto: Stallone si trovava in quella città per le riprese del film Over the top.

Sylvester Stallone, le accuse

Il Daily Mail afferma che la ragazzina conobbe Stallone proprio a Las Vegas, nella hall dell'Hilton e l'atore la invitò nella sua stanza. Lì fu consumato un rapporto con Stallone (consenziente, a quanto pare) ma sarebbe poi stata costretta ad un altro rapporto, stavolta a tre, con il bodyguard dell'attore  Michael De Luca, che allora aveva 27 anni e che è morto nel 2013.

"Non mi sentivo affatto a mio agio, ma non avevo scelta", aveva detto la ragazza alla polizia. Secondo i suoi racconti, infatti, Stallone avrebbe minacciato di picchiarla se non avesse accettato di fare quello che le si chiedeva. Della storia non si era mai sentito parlare fino ad oggi, quando il giornale ha riportato alla luce una storia vecchia di trent'anni.

Sylvester Stallone: le molestie e la difesa del Rocky del cinema

Stallone ha risposto alle accuse del Daily Mail bollando tutto come assolutamente falso. "È una storia ridicola, categoricamente falsa", ha dichiarato la sua portavoce, Michelle Bega. "Nessuno è mai stato al corrente di questa storia finché non è stata pubblicata" dal Daily Mail. "Stallone non è mai stato contattato dalle autorità o da chiunque altro su questa vicenda". 

Questa è solo una delle vicende che vedono sullo sfondo casi di molestie. Dopo il caso Weinstein e quello Kevin Spacey, in Italia è finito nell'occhio del ciclone Fausto Brizzi, regista accusato di aver molestato alcune aspiranti attrici e del quale attraverso una lettera aperta ha parlato anche sua moglie, Claudia Zanella.