Tiziano Ferro e Gabriele Muccino insieme in Spagna: videoclip o film insieme?

Il cantante e il regista sono insieme a Barcellona e hanno postato una foto su Instagram. Di che collaborazione si tratta?

Che ci fanno insieme Tiziano Ferro e Gabriele Muccino in Spagna? Il cantante e il regista sono sul set a Barcellona e hanno postato una foto su Instagram, geolocalizzata, che stuzzica la fantasia dei fan. Che collaborazione è stata avviata? Si tratta di un film o di un videoclip musicale per un brano dell'autore? I quesiti sono tanti, anche se ancora senza risposta. Intanto, diamo uno sguardo all'immagine postata sul social network. 

Tiziano Ferro su Instagram: in Spagna con Muccino

Nella storia condivisa su Instagram, vediamo una foto in cui sono presenti due sedie, una del regista e l'altra del cantante. Non si capisce ancora bene perché i due siano insieme in Spagna. Si può ipotizzare che debbano girare un videoclip per un brano di Ferro o, magari, un film di Muccino in cui Tiziano potrebbe prender parte. Al di là delle supposizioni, vi mostriamo lo scatto che potete anche visualizzare nelle stories del cineasta italiano. Ecco il post:

Che cosa avranno in mente? Non è la prima volta che il regista collabora con cantautori italiani. Ricordiamo, ad esempio, L'ultimo Bacio, film per il quale Muccino ha lavorato con Carmen Consoli; Muccino ha girato anche il videoclip di Jovanotti, Baciami ancora, Tensione evolutiva, L'estate addosso, ma anche con Laura Pausini per la canzone E ritorno da te. Si è occupato anche di Mio ratello di Biagio Antonacci, con Beppe e Rosario Fiorello. 

Gabriele Muccino ultimo film

Il regista è giunto al cinema con il suo ultimo film A casa tutti bene, facendo leva su un cast caratterizzato dagli attori di primo piano del nostro panorama cinematografico: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi, Christian Marconcini, Elena Minichiello, Renato Raimondi, Elena Rapisarda, Elisa Visari.